STENDER ONLINE: Scopri come organizzare il guardaroba con gli stender appendiabiti!

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Il guardaroba che si adatta a qualsiasi spazio.

STENDER PORTABITI REGOLABILI

stender - stendido appendiabiti online 

Tutte le donne del mondo, anche quelle apparentemente meno fashion, in fondo in fondo desiderano un armadio simile a quello dei negozi. Quanto sarebbe bello avere una cabina armadio grande e spaziosa in stile come quelli dei negozi. Purtroppo però la maggior parte di noi possiede solamente  un normalissimo armadio a quattro ante da tenere in qualche modo in ordine.

Immaginate di avere tutti i vestiti ben visibili, ordinati sugli stender, appoggiati sulle mensole. Immaginate di non ritrovarvi anno dopo anno a dover ricomprare tutto il guardaroba da capo perchè non riuscite più a trovare i capi che avete acquistato l’anno prima, dispersi chissà dove negli armadi di casa.

Immaginate di entrare nella vostra camera da letto e di avere la sensazione di entrare in un negozio per fare shopping. Immaginate di aprire il vostro armadio o di tornare a casa e di trovare comodamente tutto ciò che vi serve per uscire a fare aperitivo con le amiche, ben ripiegato sulle grucce e a portata di mano. Un sogno per molte di noi direi.

 

Cassetti e scaffali spesso diventano il nostro alibi per poter accatastare tutto alla rinfusa. Che confusione!

attaccapanni-hang-on-coat-rack-normann-copenhagen-jade-barnes-richardson

 

Risolviamo questo disastro utilizzando un prodotto che tutti noi conosciamo, e che forse un pò ci spaventa.

Ma se anche tu cerchi come noi, una soluzione semplice e immediata per organizzare i tanti ( troppi ) vestiti nell’armadio, acquistare uno stand appendiabiti può essere la soluzione a tanti problemi, primo fra tutti il disordine.

Facili da montare e da spostare, gli stender si adattano anche agli spazi più piccoli, sono belli, sono fashion e si possono trasportare dovunque si vuole.

 

stender guardaroba

 

rella stand - porta grucce

 

 

Gli stender appendiabiti possono diventare i tuoi migliori alleati. Belli da vedere, resistenti e regolabili si adattano facilmente a tutti gli ambienti domestici e a tutte le età. Sono pratici ed eleganti, gli stender potete collocarli in spazi piccoli e ridotti, ma anche nel vostro ufficio o nel vostro negozio, per avere sempre con voi i vostri capi d’abbigliamento preferiti.

Stender appendiabiti Regolabile

Stender porta abiti regolabile in altezza fino a 170 cm larghezza 80 cm e pieghevole con ruote SHOP ONLINE

 

Stender portabiti Fisso

Stender Fisso porta abiti larghezza 143 cm estendibile altezza fissa 150 cm con ruote SHOP ONLINE

 

Più sono semplici ed essenziali più sono belli. Gli stender appendiabiti che vi proponiamo sono belli e resistenti, realizzati completamente in metallo. No plastica.

Divertitevi a giocare con gli Stender. Scegliete grucce belle e divertenti per ambienti giovani e modaioli o grucce minimal e di design, per ambienti più seri e formali.

 

 GRUCCE DESIGN IN METALLO SHOP ONLINE –> CLICCA QUI

grucce designGRUCCE COLORATE SHOP ONLINE –>CLICCA QUI

grucce appendiabit

 

 

CONSIGLIO DI STILE

Metti sugli stender solo gli abiti, le giacche, gli accessori che usi di più, tutti i giorni, durante la tua settimana lavorativa o di studio. Risparmierai un sacco di tempo la mattina nel prepararti e la sera eviterai di mettere tutto alla rinfusa.

 

CONSIGLIO D’ARREDO

Poni sulle grucce abiti della stessa gradazione di colore ( scala di grigi, scala di beige ecc. ) in modo da creare un ordine visito e una scala cromatica.

 

stender camera da letto

stender online in metallo

 

Stender Appendiabiti

You have Successfully Subscribed!