Speciale Vinitaly – In alto i calici Offerta Tuttoferramenta

Idee e consigli, Idee e consigli casa, Idee e consigli giardino, Idee e consigli nautica | 0 commenti

Keep Calm and drink wine

KEEP CALM AND DRINK WINE

Speciale Vinitaly

 

 

– 30 % sui Porta calici sottopensili

by LeFabric ► http://bit.ly/1uWMAru

 

Speciale Vinitaly Facebook2

Manca poco all’inizio di uno degli aventi più importanti riguardo al mondo vino e dei distillati.

L’evento apre domenica 22 marzo a Verona con la sua 49esima edizione e si conclude il 25 Marzo 2015. Come di consueto, in contemporanea al Vinitaly si svolgeranno anche il Sol&Agrifood ( Salone Internazionaledell’Agroalimentare di Qualità) ed il Enolitech ( Salone Internazionale delle Tecniche per la Viticultura, l’Enologia e delle Tecnologie Olivicole ed Olearie ).

vinitaly 2015

 

E non dimentichiamo il Vinitaly and the City, che rappresenta una sorta di Spin off del Vinitaly vero e proprio, che si svolgerà in 4 serate su 3 grandi piazze dedicate al grande pubblico : Piazza dei Signori, Cortile del Mercato Vecchio e Cortile del Tribunale.

Se cliccate a questo link potrete trovare tutto l’elenco degli espositori del Vinitaly and the City ed il programma completo –> http://bit.ly/1L9Tm4k

vinitaly-city-header-it verona salone internazionale del vino

Un’evento al quale tutti gli appassionati del buon vino e del settore vitivinicolo non posso mancare : 4 giorni di grandi eventi, degustazioni e workshop con un’atmosfera unica nella città di Verona.

 

Approfitta subito della promozione di Tuttoferramenta!

In occasione del Vinitaly Tuttoferramenta ha riservato per voi un’offerta speciale

– 30% su tutti i porta calici , porta bicchieri sospesi per mobili :

adatti a sostenere flut, bicchieri da vino o birra da posizionare a “testa in giù” per preservarli dalla polvere.

 

Una soluzione elegante e raffinata per la vostra cucina e per i vostri nuovi calici da esperto degustatore di vini!

 

porta_calici - Vinitaly

Molto richiesti e alla moda, questi porta calici sono accessori per la cucina che possono dare un tocco di design in più a tutta la stanza.

I porta bicchieri sotto pensili sono stati pensati da sempre come accessori con una caratteristica unica : la funzionalità.

Sono indispensabili nei bar, nei ristoranti ed enoteche per un utilizzo pratico, ovvero per tenere in ordine i bicchieri dal piano del bancone o della cucina.

I porta bicchieri a sospensione che trovate su Tuttoferramenta firmati Le Fabric Design sono un vero e proprio oggetto di  home-design per case moderne.

porta calici sotto pensile tututtoferramenta promozione per vinitaly

 

Ci si allontana da un concetto di funzionalità e si da più importanza ad un’aspetto puramente estetico , un dettaglio in più che farà la differenza per la casa. Un’accessorio nuovo per la cucina o per la zona living che oggi è letto come sinonimo di eleganza e richiama un’attenzione in più alle sfumature dell’arredo di casa.

I calici saranno sempre a portata di mano, puliti perché protetti dalla polvere al meglio essendo riposti a “testa in giù”, pronti per essere riempiti di un buon vino da gustarsi in un momento di relax.

Portabicchieri multipli e singoli da montare sotto i pensili della cucina , ecco i disegni tecnici dei prodotti Le Fabric:

Porta calici vino sospeso
Portabicchieri da montare sotto piani, pensili, sovrastrutture di banconi 814 x 172 x 55 Acciaio Cromato
Portabicchieri da montare sotto piani,
Portabicchieri da montare sotto piani, pensili, sovrastrutture di banconi 586 x 172 x 55 Acciaio Cromato
Portabicchieri da montare sotto piani, pensili, sovrastrutture di banconi
Portabicchieri da montare sotto piani, pensili, sovrastrutture di banconi 400 x 62 x 326 Acciaio Cromato

Su Tuttoferramenta.it potrete trovare molti modelli diversi adatti ad ogni esigenza di design, inoltre le differenti misure sono da considerare in base alla quantità di bicchieri che vorrete esporre.

Portabicchere singolo per calici a sospensione tre modelli disponibili di lunghezza 300 , 405 e 450 mm e larghezza 100 mm
Porta bicchiere SINGOLO per calici a sospensione tre modelli disponibili di Lunghezza 300 , 405 e 450 mm e Larghezza 100 mm

C’è tempo fino al 31 Marzo per approfittare dell’offerta!

 

Tuttoferramenta Wine - Speciale Vinitaly

You have Successfully Subscribed!