Sicurezza casa, proteggi la casa dai ladri

Sicurezza casa | 0 commenti

I furti nella abitazioni sono in costante aumento, che ha registrato un aumento del 127% in 10 anni. Rendi quindi sicura la casa dai ladri proteggendo tapparelle, persiane, scuri e porte con i più moderni sistemi di sicurezza ai prezzi migliori.

furti in casa - rendi sicura la tua casa proteggila dai ladri sicurezza casa

 

La sicurezza della propria casa è un problema reale perché sebbene oggi vengano utilizzate quasi ovunque le serrature moderne a prova di scasso, la criminalità, soprattutto nelle città più popolate, è in continua evoluzione e non sembra farsi scoraggiare.

Con l’arrivo della bella stagione e delle prime vacanze il problema dei furti assume una portata ancora più significativa creando sempre più disagi tra le persone. In questo articolo vedremo come rendere sicuri gli accessi della vostra casa.

Sicurezza di porte e finestre, sistemi anti ladro per la sicurezza casa

Per quanto riguarda la sicurezza delle finestre, abbiamo affrontato l’argomento in questo articoloSpranghe ad espansione per bloccare gli scuri e le persiane, accessori per bloccare l’apertura delle maniglie sono i principali temi che abbiamo trattato. Nella nostra ferramenta online sono disponibili molti componenti da applicare alle finestre per aumentare la sicurezza! I sistemi anti-effrazione per le finestre sono tutti disponibili qui > ferramenta sicurezza finestre

Nella categoria Sicurezza per la casa di Tuttoferramenta troverete inoltre un vasto assortimento di prodotti per favorire la sicurezza di abitazioni o uffici, in particolare riguardo la sicurezza per le porte.

Sono disponibili un’ampia gamma di accessori e parti applicabili a porte e porte blindate per aumentare l’efficacia nella protezione degli stabili. Munirsi di accessori di ferramenta sicura per prevenire le incursioni dei ladri è ad oggi un “investimento” da fare a partire dai cilindri di sicurezza per serrature con sistema antiscasso e spine antitrapano, arrivando ai moderni spioncini digitali Yale grazie ai quali puoi riconoscere e registrare eventuali malfattori che si avvicinano alla tua porta blindata.

 

Cilindri di sicurezza per porte

I cilindri di sicurezza a profilo europeo rispettano le specifiche della normativa UNI  9570 offrendo livelli crescenti di sicurezza passiva ed attiva. Per esempio il cilindro U-Tech PS  caratterizzato da performance di sicurezza passiva di nuova generazione. La barra di rinforzo in acciaio inox con la caratteristica forma a U ostacola l’estrazione del cilindro in caso di effrazione.

.

cilindro porta antieffrazione per la sicurezza della casa cilindro di sicurezza per portecilindro per porte blindate anti intrusione

 

 

 

 

 

 

 

 

Sistemi di allarme Yale Smart Living per la sicurezza casa

Innovativi, di design, smart sono solo le prime parole che vengono in mente parlando dei sistemi di allarme del marchio Yale, da poco nella nostra ferramenta online tuttoferramenta nella sezione dedicata alla SICUREZZA !

sistemi sicurezza Yale Smart Living

SMART perché sono accessori di video sorveglianza e allarme facili da installare. LIVING poiché sono studiati appositamente per rendere la casa sicura. La fascia prezzo dei kit Yale per la videosorveglianza e allarmi oscilla tra i 100 euro per i sensori di movimento base e i 500 euro per micro sistemi professionali anti ladro.

L’innovazione di questi sistemi prodotti dal marchio Yale riguarda la funziona Wireless: tramite una semplice App  è possibile videosorvegliare la casa e verificare che l’ambiente sia al sicuro.

Sicurezza casa Sistemi di sicurezza Yale Smart Living Telecamere IP da interno Yale Smart Living

 

 

Defender, la bocchetta di sicurezza casa per le porte d’entrata

Per evitare le intrusioni dalla porta di ingresso basterà installare sopra le toppe della porte le speciali bocchette DEFENDER. La vostra serratura diventerà ancora di più sicura se oltre ad un cilindro di sicurezza sarà abbinato un defender. Utilizzateli per resistere più a lungo ai più violenti attacchi di effrazione da parte dei ladri professionisti.

.

defender 3 defender 1defender 2

.

.

..

.

Spioncini digitali

Gli spioncini digitali Yale sono ideali per avere un maggiore controllo degli accessi alle abitazioni. Dispongono di un grande schermo LCD a colori attraverso il quale si renderanno più riconoscibili e visibili eventuali visitatori. Gli spioncini digitali Yale sono stati progettati pensando anche alle necessità dei nostri cari più circuibili, un anziano o un bambino infatti fanno molta fatica a mettere a fuoco le immagini tramite gli spioncini tradizionali, con gli spioncini digitali Yale invece tutto si semplifica perchè fanno apparire in maniera molto più distinguibile le figure e i volti delle persone che suonano alla nostra porta.

Scopri i nostri spioncini!

Standard  YALE Facile da utilizzare, da installare e non necessita di particolari utensili per fissarlo, è come un semplice montaggio fai da te!

Standard
 
Facile da utilizzare, da installare e non necessita di particolari utensili per fissarlo, è come un semplice montaggio fai da te!

Recording YALE  Comprende la funzione di salvataggio delle immagini direttamente su scheda SD con data e ora.

Recording
 
Comprende la funzione di salvataggio delle immagini direttamente su scheda SD con data e ora.

Auto Imaging  Yale Dotato di telecamera a infrarossi per la visione notturna e di sensore di movimento che scatta foto e registra video.Comprende la funzione di salvataggio delle immagini e dei video con data e ora direttamente su scheda SD fornita.

Auto Imaging
 
Dotato di telecamera a infrarossi per la visione notturna e di sensore di movimento che scatta foto e registra video.Comprende la funzione di salvataggio delle immagini e dei video con data e ora direttamente su scheda SD fornita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.

Porte blindate per la sicurezza della casa

ALIAS PORTE BLINDATE è leader di mercato nella produzione di porte blindate da oltre 10 anni opera sul mercato nazionale e internazionale.

Le porte blindate Alias, sono le uniche con le esclusive cerniere a scomparsa “Absolute”, costruite e brevettate da ALIAS fin dal suo esordio nel 2002, installate su anta e telaio ultrapiatti installati a filomuro. Sicurezza antieffrazione, isolamento termico ed acustico certificati. Rivestimenti esclusivi e design dalle forme, materiali e dai decori innovaviti e ultra moderni. Le porte blindate ALIAS sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi alle atmosfere degli ambienti.

 

Porte blindate alias sicurezza per porte tuttoferramenta

 

 

.

Grate defender per la sicurezza delle finestre

Le nuove grate DEFENDER sono state pensate per proteggere abbinando la resistenza all’effrazione certificata in classe 3, con l’armonia e l’eleganza che da sempre contraddistinguono i prodotti Alias. Cerniere a scomparsa di serie e duplice possibilità di apertura: parziale all’interno dell’ambiente e totale all’esterno completamente a ridosso del serramento e della persiana grazie ad un pratico snodo di due lunghezze differenti.

Grazie al taglio laser, nel miglior stile Alias, la linea è precisa e rigorosa e si contraddistingue per la totale assenza di saldature a vista. Tutti i prodotti sono predisposti per accogliere un sistema di antifurto wireless.

grate defender alias tuttoferramenta

.

.

Scopri come puoi rendere sicura la tua casa. Visita Tuttiferramenta.it e scopri come puoi proteggere al meglio la tua casa e i tuoi cari.

 

 

You have Successfully Subscribed!