3 SISTEMI DI SICUREZZA PER FINESTRE PER UNA CASA SICURA!

Sicurezza casa | 1 commento

Ladri Sicurezza Casa

 

La sicurezza di casa è una problematica molto sentita dai nostri clienti. La sensazione di insicurezza all’interno di casa è una delle più difficili da sopportare, mettere al sicuro sè stessi e la propria famiglia è una delle priorità che si ha durante la progettazione o ristrutturazione di casa.

 

La vostra casa è sicura?

 

ladro sicurezza casa

 

Il furto in casa  è un’invasione dell’intimità che produce una sensazione di ansia e malessere e provoca uno shock incisivo nella vita della famiglia.

La maggior parte dei furti, secondo i dati Istat del 2010, avviene scassinando o forzando porte e finestre. Purtroppo i ladri sono diventati molto scaltri e preparati, tanto da riuscire ad aprire una finestra in soli pochi minuti e il 66% dei casi avviene nei momenti in cui in casa non c’è nessuno quindi i ladri possono agire in tranquillità.

Cercare un metodo sicuro per fronteggiare questi eventi è talvolta molto impegnativo, esistono infatti moltissime soluzioni per creare un ambiente ostile ai ladri, molte di queste opzioni sono però onerose e complicate.

Non ci si deve scoraggiare davanti a questi dati sconfortanti, la soluzione c’è . Mettere in sicurezza le proprie case è possibile con degli accorgimenti giusti.

Abbiamo capito che il punto debole possono essere finestre e porte finestre; per questo Tuttoferramenta ha una specifica sezione in cui propone una serie di accessori per sicurezza di persiane e scuri ecco quindi che vogliamo darvi degli ottimi consigli per renderle sicure.

Vi daremo: 3 SOLUZIONI PER LA SICUREZZA DELLE VOSTRE CASE !

 

e660ed0d1ebe714ce59e7aa9319ff12d

 

1) Vi presentiamo per primo un nuovo metodo rivoluzionario e innovativo per la sicurezza di casa.

La spranga di sicurezza ad espansione 

Questo Sistema di sicurezza per finestre è un meccanismo è allo stesso tempo semplice nel montaggio, economico e sicuro.

Il sistema di sicurezza è concepito per diverse misure di lunghezza degli scuri ed è di semplice utilizzo sia in fase di chiusura e di apertura del serramento.

 

spranga

La caratteristica più innovativa dei questa chiusura sta nel fatto che un solo meccanismo di sicurezza è in grado di bloccare automaticamente con la stessa efficacia diverse misure di lunghezze dell’infisso senza agire manualmente sulla spranga per accorciarla o allungarla.

La spranga è universale può essere montata a tutti i più comuni sistemi di chiusura per infissi alla Vicentina, Padovana e Veneziana.

La migliore dei sistemi di sicurezza per finestre che non permettà ai ladri di entrare da porte e finestre scassinando scuri o persiane, facile da installare in modo autonomo.

Il kit Spranga di sicurezza per scuri tubolare regolabile comprende tutti gli accessori per il montaggio:

  • 1 spranga tubolare a molla
  • 2 Ciapparine SS-82
  • 2 Incontro a forare SS-83
  • 2 Tappi d. 14 SS-85
  • 1 Vite di parcheggio SS-86
  • 1 Kit viti

Disponibile in cinque misurazioni che dipendono dalla larghezza dell’infisso:

  1. da 540 a 750 mm.
  2. da 700 a 950 mm.
  3. da 940 a 1200 mm.
  4. da 1180 a 1430 mm

 

2) Un sistema di sciurezza per finestre alternativo riguarda la barra EasyBlock per scuri con 2 ante fisse.

Easyblock 

è solida e resistente in valido acciaio inox, una barra estendibile fermascuro che crea un ottimo ostacolo ai ladri che tentano durante lo scasso delle finestre.

EASYBLOCK è un nuovo prodotto per la sicurezza di casa, è di facile montaggio, grazie alla scheda tecnica che Tuttoferramenta da in dotazione. Il vantaggio è che questo prodotto è adattabile ad ogni tipo di persiana pre esistente e su qualsiasi serramento.

 

easyblock asta easyblock

La barra è telescopicala regolazione della dimensione avviene con una rotellina. Aprire e chiudere le persiane diventa un gesto semplice sia in apertura che in chiusura senza doversi sporgere.

Easyblock permette di bloccare gli scuri ad una posizione desiderata e comoda in base alle proprie esigenze. L’operazione di chiusura e apertura avviene avvitando e svitando la rotellina che regola la dimensione della sbarra.

Questo meccanismo è montato direttamente sulle ante in dotazione supporti verniciati neri correlati e da abbinare con la barra stessa oltre che al sistema di sicurezza, da applicare  sugli scuri, con capacità di utilizzo su tutte e due le ante, ideale per ogni ambiente e genere di casa, abbinabile a scuri di ogni colore.

In dotazione si trova inoltre un gancio antieffrazione che rende il meccanismo di qualità e  grantendo la massima sicurezza per la casa.

Disponibile nelle seguenti misure:

  • da 750 mm. a 800 mm.
  • da 850 mm. a 900 mm.
  • da 950 mm. a 1000 mm.
  • da 1050 mm. a 1100 mm.
  • da 1150 mm. a 1200 mm.
  • da 1250 mm. a 1300 mm.
  • da 1350 mm. a 1400 mm.
  • da 1450 mm. a 1500 mm.

Ogni misurai rasabile di 50 mm, coprendo così fino alla misura precedente.

scheda tecnica easy

 

Tuttoferramenta vi consiglia EasyBlock se volete una solizione PRATICA, SEMPLICE e SICURA per proteggere le vostre case.

 

 

3) Il terzo consiglio che vi vogliamo dare è un sistema di sicurezza per finestre e porte di cui vi avevamo già parlato mesi fa, si tratta del :

Dispositivo di sicurezza DK blocca martelline

Dispositivo anti effrazione per finestre

Si tratta di un accessorio di sicurezza da applicare direttamente sulla maniglie di casa sia porte che finestre, e con un gesto semplice diventeranno sicure da ogni tentativo di scasso, il blocco della maniglia a 180° fa si che questa non possa essere aperta senza effettuare lo sblocco premendo il bottone che si trova nell’estremità superiore della rosetta.

Disponibili nelle due forme più tradizionali rosette delle maniglie: ovali o rettangolari e nelle finiture Oro o Cromo Satinato.

Per capire meglio di  cosa si tratta vi ri proponiamo il video che vi mostra l’abilità con cui il ladro apre facilmente una finestra di casa!

 

Ora che vi siete resi conto di come sia semplice che qualcuno possa introdursi nelle nostre case, vi facciamo vedere come sia altrettanto semplice applicare il meccanismo dk per bloccare le maniglie di porte e finestre. Se siete curiosi e volete sapere come installare il Dispositivo di sicurezza guardate il video:

You have Successfully Subscribed!