Posta American Style: la cassetta postale americana come nei film!

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Se da sempre rincorrete il sogno americano, vi proponiamo l’accessorio perfetto per imitare l’american style.

 

Non vi parliamo dei classici ornamenti americani, come il cappello da cowboy appeso alla parete, o la bandiera a stelle e strisce. Niente di tutto ciò. Vogliamo proporvi un’alternativa pratica, originale, e facile da installare, e per fare questo, abbiamo pensato di conquistarvi con qualcosa che è entrato a far parte del quotidiano: la televisione.

Diciamocelo, ognuno di noi ha una lista più o meno lunga di film, telefilm o cartoni animati che ama o che ha segnato in qualche modo le nostre preferenze ed emozioni. E si sa, la patria del cinema è proprio la lontana America. In questo articolo dunque vi mostreremo come prendere spunto dallo stile americano per regalare alla vostra casa un tocco che la  distingua e gridare a tutti “I LOVE AMERICA!”

A questo punto non ci resta che presentarvi il nostro palinsesto…buona visione!

Posta American Style: la romantica

 

cassetta postale romantica

Chi non conosce la love story tra Kate e Alex? Una storia molto romantica ma allo stesso tempo molto triste. Ebbene, la scena sopra è una delle più celebri del film, ma avete mai notato cosa c’è sullo sfondo? Una cassetta postale in perfetto stile americano, attorno alla quale ruota tutta la storia dei due amanti che rimasero in contatto a una distanza spazio temporale di due anni, tramite lettere d’amore. La topolino spunta sullo sfondo per ricordarci di essere icona centrale dell’amore romantico, come volesse dire “ehi, ci sono anch’io, e senza di me non vi sareste mai conosciuti!”.

 

 

                        La Casa Sul Lago Del Tempo

 topolino argento

 

 

 

Posta American Style: la action

 

cassetta postale action

Fast And Furious

Una cassetta postale americana con uno stile quasi dimesso appare in una scena del famoso “Fast and furious”. Molti di voi avranno notato l’abitazione del campione di gare clandestine Dominic Toretto (Vin Diesel), che viene richiamata più volte già dal primo film della saga. Ma proprio i più appassionati del genere action probabilmente si sono persi questo dettaglio, troppo impegnati a scommettere su chi avrebbe vinto la prossima gara. Ma non temete, ci abbiamo pensato noi a richiamare la vostra attenzione su questo particolare, che magari vi fornirà uno spunto per l’installazione di una cassetta postale americana tutta vostra, per essere proprio come il vostro idolo Toretto!

topolino nera

 

Posta American Style: la country

 

 

Se siete amanti dei telefilm e dei supereroi, sicuramente siete fan di “Smallville”. E se lo siete, ricorderete perfettamente la fattoria di Clark Kent. Capanno, silos, animali liberi, attrezzicassetta postale country sparsi, e l’immancabile staccionata. Proprio fuori dalla recinzione della Kent farm è sistemata la cassetta postale americana, che la famiglia Kent ha preferito di un bel rosso caloroso. L’abbinamento fattoria, staccionata, topolino contraddistingue lo stile country. Dunque, se adorate le tenute di campagna statunitensi e siete alla ricerca di un particolare che dia il tocco finale al vostro spazio esterno, questo telefilm vi offre uno spunto perfetto!

                                                                                                                                              Smallville 

 topolino rossa

Posta American Style: l’allegra

 

cassetta postale allegra

                                                                                           Up

Se sentite “palloncini“, “croce sul cuore“, “Cascate Paradiso“, “Becaccino“…a cosa pensate? Se non vi viene la risposta, vi consigliamo di guardare questo splendido film d’animazione del 2009, adatto ai più piccoli, ma ricco di bei messaggi anche per gli adulti. Se invece la risposta vi viene immediata, qui sopra abbiamo richiamato per voi la scena in cui Carl e Ellie, ormai adulti, decidono di personalizzare con i loro nomi la loro topolino collocata nel giardino della loro casa nel New Hampshire. Con la sua forma allungata e rotondeggiante, rende perfettamente l’idea di America, che inserita in un cartoon vi può dare l’ispirazione per una cassetta postale americana allegra e leggera alla vista, che piacerà di sicuro anche ai vostri bambini!

topolino bianca

Posta American Style: l’enigmatica

 

topolino verde

 Breaking Bad

Anche la casa più famosa di Albuquerque (New Mexico) ospita nel suo giardino la cassetta postale americana. Uno dei telefilm maggiormente amati è sicuramente Breaking Bad, che ci offre lo spunto per presentarvi la topolino in una versione enigmatica. Le riprese del telefilm inquadrano spesso casa White, che diventa scenario importante per molte vicende legate al professore di chimica. Spesso, quando Walt rincasa a giornata finita e parcheggia l’auto nel vialetto di casa, o quando se ne va infuriato dopo un litigio con Skyler, sulla destra si nota la cassetta postale americana. Anche lei sembra quasi nascondere al suo interno il profondo segreto del re della metanfetamina. Sicuramente non è l’elemento primario del telefilm, ma può regalarvi un’idea per imitare solo il lato innocente del mitico Heisenberg.

 

 

topolino verde

Oltre a spuntare la vostra lista di film e telefilm, ora dovete soltanto scegliere l’idea che più si adatta a voi e ai vostri spazi esterni, che si tratti di staccionate di campagna, piuttosto che giardini di villette di città o case al lago. Una volta trovata l’ispirazione adatta, il passo è semplice.  Non vi resta che visitare Tuttoferramenta.it e acquistare la vostra cassetta postale americana.

Trasformate il sogno americano in realtà! 

??

 

You have Successfully Subscribed!