Nuovo Blog Partner di Tuttoferramenta : MAYDAYCASA.IT

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

In questo primo giorno d’autunno, diamo inizio ad una nuova collaborazione di cui andiamo molto fieri.

Molto più di un sito, molto più di un blog: oggi vi presentiamo MaydayCasa un network di di progettazione low cost in cui troverete consigli per arredare casa senza spendere un patrimonio, dove incontrerete due amiche che vi aiuteranno e vi seguiranno nei vostri acquisti : Azzurra è interior designer, designer e grafica freelance e il suo Team di  architetti, bioarchitetto ed interior designer.

Insomma un gruppo di veri professionisti ed esperti del settore.

Se avete voglia di cambiamento, dovete riarredare casa o anche solo cercate un idea in più, ma non avete tempo materiale per arredare da soli casa, MayDayCasa è la vostra risposta.

 

Ma ora lasciamo loro parlare attraverso le loro risposte alle nostre domande.

MyDayCasa logo

 

 

Il nostro pensiero è quello di rispondere al grido di aiuto di tutti coloro che vogliono una PROGETTAZIONE D’INTERNI LOW COST ma non vogliono rinunciare al divano, all’armadio per poterselo permettere…da qui ecco nascere MAYDAY CASA un architetto su misura per tutte le tasche

 

  • Come è nata l’idea di MayDayCasa.it?

    L’idea è nata osservando la diffidenza che oggi viene riservata in modo diffuso all’interior design. Pensiamo che molti, al momento di rinnovare uno spazio domestico o ristrutturare casa, avrebbero bisogno di qualcuno che li guidi nelle scelte e li supporti nelle scelte, ma non si rivolgono a un consulente per paura di limitare il potere d’acquisto sui mobili e anche di parcelle da capogiro. MAYDAY CASA nasce quindi con il proposito di offrire una PROGETTAZIONE D’INTERNI “amichevole”: limpida nei termini e da scegliere in base alle proprie tasche.

 

  • Tre aggettivi che ti/vi descrivono?

    Intraprendenti, creativi e low cost.

 

  • A chi e/o a cosa vi ispirate?

    M’ispiro alle mille case che vorrei abitare.

 

  • La vostra più grande soddisfazione lavorativa?

    Sembrerà banale ma è la soddisfazione del cliente, il piacere di vederlo contento e a proprio agio nella sua “nuova casa”.

 

  • Il vostro punto di forza è …

    professionalità a prezzi accessibili! Per questo abbiamo pensato di suddividere in taglie le nostre diverse tipologie di consulenze: a ognuno la taglia che meglio gli sta…

 

  • Progetti futuri di maydaycasa.it?

    Vorremmo lasciare al cliente solo la parte piacevole ed entusiasmante dell’arredare; per questo stiamo mettendo a punto un servizio di Personal Shopping dedicato all’arredamento. Esonerati da stressanti giri tra showroom e preventivi si risparmiano tempo e denaro.

 

Vi vogliamo mostrare alcuni esempi dei progetti realizzati da MayDayCasa.it :

NEW LOOK PER UNA STANZA DI CASA

Arredo : progetto per una casa piccola / singola stanza per ricreare un look nuovo con un piccolo butget

Arredo : progetto per una casa piccola / singola stanza per ricreare un look nuovo con un piccolo butget

 

PROGETTO CASA CON SERVIZIO EASY BUY :

PROGETTO CASA : progetto di arredo per una casa di medie dimensioni con suggerimenti e indicazioni di stile spendendo poco e creando una casa con un design moderno!

PROGETTO CASA : progetto di arredo per una casa di medie dimensioni con suggerimenti e indicazioni di stile spendendo poco e creando una casa con un design moderno!

You have Successfully Subscribed!