Gli Architetti di Verona ad “Abitare il Tempo”

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

abitare_logo_int

A Verona in questi giorni c’è molto fermento in tema di arredamento, design e lusso.

L’appuntamento annuale di architettura d’interni – Abitare il Tempo – quest’anno è stata organizzata in concomitanza di Marmomacc, una delle più famose fiera di Verona.

La coincidenza di questi due settori non è banale infatti Architettura e Marmo sono per il Made in Italy una delle più grandi fonti di prestigio e ammirazione a livello mondiale.

La grande fiera si svolge dal 24 al 27 Settembre presso Veronafiere. 

La strategia alla base di questa “maxi fiera” sta nella volontà di poter coinvolgere contemporaneamente professionisti del settore che spaziano da architetti, ingegneri, professionisti del mobile, esportatori di made in italy, progettisti urbani ed interior designer.

In questo ambiente variegato si crea un vero e proprio “forum del Design” grazie alla grande organizzazione che riguarda eventi, seminari e incontri con importanti professionisti del settore, la possibilità di confronto e di dialogo tra produttori e progettisti è il più grande regalo di questa fiera.

pinantina abitare il tempo 2014 verona

Il Team di Tuttoferramenta ha partecipato allo Special Opening di Abitare il tempo Martedi 23 Settembre in cui il presidente di Verona Fiere – Ettore Riello – ha inaugurato il padiglione dedicato all’arredamento.

La festa di inaugurazione è stato un momento molto piacevole ed interessante per un confronto diretto con gli artisti. In modo particolare abbiamo avuto il piacere di trovare in occasione di questo aperitivo tutti gli amici del progetto Architetti Designer Verona.

special opening invito da ettore riello presidente veronafiere

Oggi invece abbiamo visitato la fiera interamente, dobbiamo riconoscere il grande impegno nell’organizzazione della disposizione degli stand e nell’attenzione degli espositori di proporre arredi originali.

Le foto parlano da se, quindi vi mostriamo le foto che abbiamo scattato nel tour della fiera sperando di trasmettervi attraverso la nostra fotocamera le sensazioni che provenivano da questi nuovi progetti di design.

Se siete nostri Followers su INSTAGRAM avrete visto alcune foto in anteprima!

 

ABITARE4 ABITARE1-2

ABITARE2-2ABITARE3-2


ABITARE5-2
ABITARE6 ABITARE7-2 ABITARE8-2 ABITARE9 ABITARE12-2 ABITARE13

 

You have Successfully Subscribed!