Tutti gli utensili elettrici Festool vengono testati nei minimi dettagli e messi alla prova nella pratica.

 

 

Il risultato? massima qualità fino alla più piccola vite e  un design eccellente dal punto di vista ergonomico.

Utensili orientati alle esigenze della clientela, innovativi.

Gli utensili elettrici Festool rispondono all’esigenza di compiere perfettamente qualsiasi lavoro. La tecnologia di ciascun utensile ha importanza fondamentale. L’elettronica impiegata, la trasmissione ottimale degli ingranaggi, l’impiego di materiali di altissima qualità, tutto è tarato per ricavare il meglio da ogni motore.

Ma non meno importanti sono le persone per le quali viene fabbricato ogni singolo utensile Festool. Le loro aspettative e l’esigenza della massima funzionalità. Un utensile con il quale è possibile lavorare a lungo senza affaticarsi. Che sia leggero ma solido. Che si impugni perfettamente. Con i comandi in posizioni intuitivamente comode. In breve: un utensile che dia subito l’impressione di lavorarci con piacere.

Con le conoscenze degli ingegneri Festool e tenendo conto del giudizio severo ma anche delle preziosi informazioni che scaturiscono da uno stretto contatto coi clienti. Con prodotti che grazie alla loro forma ed eccezionale ergonomia possono nuovamente concorrere all’iF product design award.

 

La vasta gamma dei prodotti Festool si divide in tre grandi macrocategorie:

 

Tagliare, levigare, forare, fresare e lucidare. Tutto in modo semplice, ergonomico e sicuro grazie al sistema Festool pensato per i falegnami.

Dotazione completa per imbianchini. Sgrossatura, levigatura intermedia, finitura e lucidatura: per ogni impiego la massima qualità. Inoltre il sistema di accessori adatti, gli abrasivi e le soluzioni particolari permettono di aumentare ancor di più economicità, qualità e efficienza.

 

Soluzioni di sistema nel settore automotive. Produciamo utensili di qualità superiore con l’obiettivo di facilitare a verniciatori di carrozzerie e produttori di automobili l’ottenimento di superfici di qualità perfetta. Festool offre utensili elettrici e pneumatici, dotati degli accessori adatti, dispositivi di aspirazione mobili e stazionari e postazioni di lavoro, tutti tagliati su misura per voi.

 

 

DECISAMENTE DIVERSI : TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA

Trapani avvitatori a batteria, devono facilitare il lavoro, accelerarlo e devono durare il più a lungo possibile: il peso è ridotto e l’utilizzo dei comandi è facile e intuitivo.

  • Ergonomia eccezionale : corto, leggero e con una baricentro ottimale
  • Forma compatta
  • La più nuova tecnologia nella batterie degli ioni di litio per la durata massima.

 

 

 

 

SEGARE CON SEGHETTI ALTERNATIVI

La flessibilità è una delle caratteristiche più importanti degli utensili guidati a mano. Massima precisione ed eccezionale confort di utilizzo: la nuova tecnologia dei seghetti alternativi Festool permetto di eseguire curve strette come forssero perfetti rettilinei; i tagli risultano precisi e perfettamente rettangolari, gli spigoli di taglio puliti grazie al paraschegge semplice ma efficace.

 

 

 

 

 

 

LEVIGATRICE

Superfici pregiate, senza difetti in pochissimo tempo. Per garantire una levigatura perfetta per lungo tempo è necessario ottimizzare l’ergonomia e ridurre al minimo le vibrazioni. Le levigatrici Festool sono costruite per “stare in mano” e possono essere utilizzate in svariate posizioni in base alle singole esigenze.

Le levigatrici Festool sono dotate di varie funzioni come il VibrationsStop e i platorelli il sistema per StickFix, inoltre permettono la massima aspirazione della polvere e la maggiore efficacia di levigatura.

 

 

 

 

Questi sono solo alcuni esempi del grande potenziale del sistema Festool. Con un valore aggiunto maggiore e coi vantaggi di un processo di lavoro più conveniente e perfettamente organizzato.

 www.tuttoferramenta.it

You have Successfully Subscribed!