Cassetti della cucina, come montarli e come organizzarli al meglio

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Mantenere l’ordine nei cassetti della cucina sembra quasi impossibile in certe situazioni come, ad esempio, quando si cucina o quando si è di fretta. Pensi sia arrivato il momento di dare un taglio decisivo a queste cattive abitudini? Lascia fare a noi.

 

Cassetti Cucina Hafele

porta posate cassetti cucina

Grazie ai nostri accessori per la cucina, potrete avere un’organizzazione ben strutturata, piccola o grande che sia la vostra cucina, per guadagnare spazio ed avere ogni cosa a portata di mano.

Divertiti ad organizzare al meglio i cassetti della cucina, con portaposate originali e adattabili ad ogni misura e disposizione.

L’ordine e la pulizia sono assolutamente fondamentali nella vita di tutti i giorni, ecco perché proponiamo modelli di portaposate esclusivi di marca Häfele, che risultano essere estremamente utili quando si desidera riporre nei cassetti della cucina i nostri oggetti in modo ordinato.

Kit di montaggio per cassetti della cucina

Siete dei patiti del fai da te? Tuttoferramenta fornisce pratici e comodi kit di montaggio di cassetti della cucina per il fai da te, utilizzabili in qualsiasi ambiente grazie alla loro semplicità e praticità.

Prendetevi cura al meglio della vostra dimora, perché la casa non è una questione di mattoni, ma di amore.

 

Portaposate Hafele

Portaspezie design da incasso nei cassetti di Ettich

Il kit portaspezie è una particolare tipologia di accessorio che può essere inserito portaposate da cucina, che si adatta ad ogni genere possibile di posate nella maniera più corretta e comoda per voi. Un modo pratico, sicuro ed elegante per mantenere ben conservate e al riparo dalla luce le vostre spezie.

 

 

Puoi acquistare l’inserto portaspezie in diversi formati per adattarlo ai tuoi cassetti.

inserto cassetti portaspezie hafele

 

Cassetti scorrevoli per cucina

 

Cassetti per cucina

Ogni mobile ha le sue particolarità, per questo Tuttoferramenta presenta un catalogo di guide e spondine per cassetti scorrevoli molto ampio. Modelli di qualità, resistenti nel tempo e realizzati con materiali di prima scelta.

Kit cassetti cucina

Inoltre, Tuttoferramenta dispone dell’intero catalogo Hettich composto da tutti i Kit Cassetto di semplice assemblaggio. Per dare spazio alla vostra creatività ed originalità, perché l’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai!

Scopri il kit completo per cassetto altezza 70 mm, altezza 144 mm, altezza 176 mm oppure per cassettone sottolavello.

 

You have Successfully Subscribed!