Artigianato Italiano: Piastrelle in metallo per Bagno e Cucina

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 4 commenti

Piastrelle artigianali per rendere unica e preziosa la vostra casa!

 

Oggi vi vogliamo proporre un nuovo prodotto.

E’ bello, è innovativo, è di design ed è fatto con amore.

Oggi vi parliamo delle Piastrelle artigianali disegnate e create da Giara Design.

piastrelle artigianali - per bagno e cucina

Piastrelle fatte a mano, da mani artigiane esperte, che hanno saputo creare accessori dalle linee uniche ed esclusive, pezzi originali in cui arte e design si fondono.

Il metallo utilizzato è il Britannium che rappresenta un pregevole metallo di origini medioevali, che una volta fuso viene lavorato manualmente da artigiani esperti per dar vita ad oggetti e accessori dal gusto antico, unico e autentico, come questa particolarissima linea di rivestimenti per la casa : tutti i prodotti Giara Design vengono sottoposti ad una particolare lavorazione di “martellatura”.

 

BRITANNIUM

Il Britannium è particolarmente diffuso grazie al fatto che la famosa statuetta dell’OSCAR, ovvero l'”Academy Award® of Merit“, è realizzata proprio utilizzando questo materiale pregiato. 

 

 

Quindi noi diciamo SI alle piastrelle, ma non alle solite viste e riviste in ceramica o pvc. Diciamo SI alle piastrelle in metallo, perchè sono belle, luminose resistenti e di qualità.

 

 

PIASTRELLE GIARA PER CUCINA

 

Perfette per regnare in cucina dietro i fornelli, si adattano benissimo anche nella vostra sala da bagno per ricreare un’ambientazione spa.

Le piastrelle Giara Design sono in grado di rivestire ogni parete e ogni stanza : disponibili in forma quadrata e rettangolare le trovate in vendita online nella finitura Britannium ( citata sopra ).

Vi mostriamo quella bellissima immagine di una cucina Minacciolo, con applicate a parete e su tavolo le piastrelle in metallo by Giara.

 

 

 

piastrelle cucina - metallo Giara Design

 

Design e produzione artigianale per questo splendido rivestimento in metallo di Giara Art Design, Made in Italy e realizzate con materiali pregiati di origini medievali. Se non volete le classiche piastrelle per la vostra cucina o il vostro bagno, scegliete queste in metallo e personalizzate la vostra casa con gusto ed originalità

 

piastrelle cucina - designpiastrelle cucina - piastrelle artigianali

 

piastrelle bagno - vendita online

You have Successfully Subscribed!