Basta con il problema di insetti e zanzare a casa solo per pigrizia…è il momento di prendere un metro, carta e penna e scegliere una zanzariera su misura MV Line !
Pensate che sia una cosa complicata scegliere una zanzariera su misura online?
Vi sbagliate …per 3 motivi:
1 – Io sono Sara e ti posso assistere personalmente nella scelta della zanzariera adatta alle tue finestre, basta scrivere una E-mail a info@tuttoferramenta.it o scrivere via WhatsApp +39.344.17.31.349
2 – Serve solo una misurazione BASE X ALTEZZA : basta prendere la misura in LUCE della finestra su cui montare la zanzariera ! Da “muro a muro” per farla semplice e segnare un un foglietto le dimensioni : ALTEZZA x LARGHEZZA
3 – Scegliere il modello giusto è facilissimo, scegli quella che più ti piace ! Ricordati che le zanzariere sono un complemento di arredo…per questo siamo rivenditori di MV Line : design moderno e alta qualità !
Per avere le idee chiare sulla tipologia di zanzariera basterà leggere questo articolo !
PREMESSA – dove si monta la zanzariera ?
La zanzariera montata su finestre già esistenti va applicata all’esterno subito dopo la tapparella , o se avete gli scuri la zanzariera sarà fissata nello spazio tra questi e il serramento.
Prima della scelta bisogna considerare lo spazio utile di montaggio del telaio.
Nel catalogo e nelle schede tecniche in PDF che trovi su tuttoferramenta.it saranno indicate tutte queste misurazioni,la visuale è questa:
In base a questo spazio occupato dal telaio della zanzariera potrai poi scegliere il modello idoneo per la finestra!
Consideriamo che i telai delle zanzariere MV LINE
occupa da 32 mm a 75 mm
in base al modello scelto!
Hai questo spazio per l’installazione?
√ SI
PROCEDIAMO!
PRENDI LE MISURE PER LA ZANZARIERA
Le dimensioni da indicare per la scelta della zanzariera sono davvero poche:
- BASE x ALTEZZA in LUCE
significa che devi prendere la misura di larghezza e altezza “da muro a muro” della finestra.
Per calcolare lo spazio in cui istallare la zanzariera e le dimensioni da ordinare basta solo questa dimensione che deve essere fatta con cura e precisione.
SCEGLI LA TIPOLOGIA DI ZANZARIERA:
Andiamo subito ai dettagli pratici per la scelta di una zanzariera, l’elenco delle tipologie delle zanzariere MV LINE è ben delineato nel catalogo prodotti e anche nel sito tuttoferramenta.it è chiara la diversità dei prodotti.
Per le finestre la scelta delle zanzariere si differenzia in 4 macro tipologie da montare a REDOSSO :
ZANZARIERA SCORRIMENTO VERTICALE
ZANZARIERA SCORRIMENTO LATERALE
ZANZARIERA AD ANTA O PANNELLO FISSO O SCORREVOLE
ZANZARIERA PER GRANDI DIMENSIONI
Queste tipologie si differenziano per il tipo di apertura della zanzariera rispetto alla finestra quindi lo scorrimento di apertura può essere verticale, laterale oppure in pannelli fissi o scorrevoli per verande molto grandi.
Per le porte-finestre è indicata per praticità l’apertura a scorrimento laterale mentre per le finestre lo scorrimenti verticale.
Tutti i modelli che vi abbiamo elencato si possono montare in un “secondo momento” sulla finestra o porta-finestra che si vuole proteggere e isolare da zanzare e insetti.
ATTENZIONE…NON FARE CONFUSIONE !
Nel catalogo MV Lune poi troviamo altrettante tipologie da incasso , prodotti più tecnici da considerare in fase di costruzione o di ristrutturazione degli infissi.
Le zanzariere in questa tipologia sono integrate all’infisso .
ZANZARIERA AD INCASSO (SCORRIMENTO VERTICALE /LATERALE/GRANDI DIMENSIONI)
Con questo post breve ma intenso pensiamo di avervi indicato come procedere con la scelta della zanzariera sul nostro sito tuttoferramenta.it
Ti consigliamo di cliccare su MAGGIORI INFORMAZIONI e poi visionare la SCHEDA TECNICA del prodotto che ti interessa con queste indicazioni sarà semplice contattarci e ordinare la zanzariera giusta!
A questo punto per richiedere il preventivo via email scrivici:
-
MODELLO SCELTO
-
DIMENSIONE FINESTRA “IN LUCE”
-
COLORE TELAIO
-
TIPOLOGIA DI RETE
-
QUANTITà ZANZARIERE
-
DESTINAZIONE MERCE