Cattura la voglia di primavera con le nostre decorazioni pasquali, rapide da fare, facili da riprodurre, per decorare la tavola pasquale. Di seguito vedrai una serie di divertenti idee d’arredamento di Pasqua di cui siamo sicuri che vi innamorerete e vorrete sicuramente provare, tra cui centrotavola, opere d’arte, segnaposti e altri abbellimenti di primavera.
Amanti del fai da te all’ascolto, ora tocca a voi. Mettetevi alla prova decorando le uova di Pasqua con colori e stili diversi, ispirandovi alle nostre idee.
Coniglietti e pulcini come vuole la tradizione
Se non avete idee di come decorare le vostre uova di Pasqua, vi consigliamo di affidarvi alla tradizione. Un’idea molto divertente, che sicuramente piacerà ai bambini, è quella di disegnare sulle uova sode i volti di coniglietti e pulcini, in modo molto semplice quasi astratto. Non serve creare un opera d’arte: il risultato risulterà bello proprio perché sarà semplice!
Uova decorate con colori chic e di moda
Due al posto di uno. Rose Quartz e Serenity. Entrambi pastello, entrambi femminili. Il primo romantico e delicato, il secondo rilassante e raffinato. Tonalità predilette anche da molti designer, sono i colori perfetti anche per decorare le uova di Pasqua.
Uova di Pasqua decorate 100% vegan
Siete vegani ma non volete rinunciare alle uova? Ecco la soluzione che vi permetterà di non rinunciare alla tradizione rimanendo coerenti.
Ananas trend
L’ananas è entrato ufficialmente nelle nostre vite, non solo come alimento, ma addirittura come oggetto e forma d’ispirazione per la creazione di accessori e capi d’abbigliamento alla moda, indossati dalle più famose fashion blogger.
Noi non vogliamo essere da meno ed ecco delle decorazioni pasquali a forma di ananas.
Donuts eggs
Dopo la moda dell’Ananas non possiamo non lasciarci ispirare a quella delle donuts, le famose ciambelle americane, morbide, golose e coloratissime.
Uova di Pasqua gelato
Golose da vedere e divertenti da colorare. In America le definirebbero Really Cute.
Uova che diventano coniglietti
Fil di ferro e un pizzico di manualità per creare questi semplici cappellini di fil di ferro a forma di orecchie di coniglio per trasformare le tue uova in simpatici coniglietti.
Uova di carta e piume
Non hai uova di gallina in casa per il pranzo di Pasqua? Crea delle uova di carta come queste.
Uova di Pasqua segnaposto
Se non siete pratici del fai da te, non avete manualità o anche solo avete poco tempo per decorare le uova di Pasqua perché siete occupati a prepare la tavola e il menù del pranzo, ecco un’idea semplice che più semplice non si può per decorare le uova e renderle dei segnaposto eleganti e raffinati.
L’unica capacità richiesta è “la bella scrittura”.
Social emoticons eggs
Finiamo con le Social Emoticons Eggs, uova di Pasqua dipinte con le faccette emoji che più utilizzate quando inviate i vostri messaggini e sms con gli amici. Non aggiungiamo altro perché vi lasciamo il link al tutorial su come riprodurre queste divertentissime uova di Pasqua METTETECI LA FACCIA! Sulle uova di Pasqua però.