Una casa sicura per bambini e anziani : sicurezza porte, finestre e mobili

Sicurezza casa | 0 commenti

Siamo sicuri che hai già adottato tutte le precauzioni possibili per rendere sicura la tua casa per i tuoi cari e per le cose a te care. Ma è una di quelle cose che si può sempre migliorare, si può fare di più.

 

In questo articolo la parola chiave sarà: “Sicurezza”. Abbiamo selezionato per te alcuni prodotti e abbiamo alcuni suggerimenti e idee per essere SICURI di aver reso SICURA la tua casa.

 

SICUREZZA PER LE PORTE D’INGRESSO

Ed è proprio in questa premessa che iniziamo e vi proponiamo lo Spioncino digitale schermo LCD.

Utilissimo sia per bambini che per gli anziani in quanto lo schermo LCD ingrandisce l’immagine catturata e la trasmette molto nitida. In più, basta montarla ad una altezza che consenta anche ai bambini di raggiungerlo e vedere chi c’è dall’altra parte in tutta sicurezza. Per attivarlo basta premere un pulsante.

 

Puoi trovare lo spioncino digitale schermo LCD cliccando qui.

 

PI375005-5184

Toc, toc…chi è? Con lo spioncino a video vedrete subito chi bussa alla porta di casa.

L’immagine dallo spioncino della porta d’ingresso è chiara e ingrandita. Si attiva premendo un pulsante ed immediatamente appare l’immagine sul display.

Scegli di proteggere la tua casa con lo spioncino digitale, bambini ed gli anziani non saranno più in pericolo quando dovranno aprire la porta !

VIDEO_SPIONCINO PORTE BLINDATE SICUREZZA CASA VIDEO CITOFONO TUTTOFERRAMENTA

 

Metti in sicurezza la porta di casa con il video spioncino:

– Pratico utilizzo

– Di facile montaggio ( senza passaggio di fili eletrici e/o lavori aggiuntivi )

– Più sicuro per la tua casa

 

Restando in tematica sicurezza per la tua casa ecco la serratura a cilindro di sicurezza a chiave piatta reversibile di nuova generazione U-Tech di Agb.

Per proteggere in maniera efficace la tua abitazione da eventuali malintenzionati. Infatti ecco alcuni vantaggi: La barra di rinforzo in acciaio INOX ostacola l’estrazione del cilindro in caso di effrazione; Giunto ed ingegno frizionati consentono di aprire la porta anche quando all’interno è inserita una chiave; Spina antitrapano in acciaio temprato; Ingegno antistrappo in acciaio; Barra antiscasso in acciaio speciale. Per rendere la tua casa più sicura e i mettere in difficoltà i malintenzionati.

 

La serratura antiscasso U-Tech la puoi trovare qui.

AL009596-5948

PORTE BLINDATE DI SICUREZZA

 

ALIAS PORTE BLINDATE è leader di mercato nella produzione di porte blindate da oltre 10 anni opera sul mercato nazionale e internazionale.

La nostra casa deve essere in sicurezza. Una normativa europea regola ed elenca i gradi di sicurezza che garantisce una porta blindata. Alias garantisce la massima qualità nei materiali e nei prodotti utilizzati proprio per dare maggiore sicurezza ai nostri clienti.

Tuttoferramenta.it pensa alla sicurezza ma anche al design. Scopri le porte blindate filo muro dallo stile minimale e moderno.

Scopri porte blindate Alias, prezzi e schede tecniche.

alias_porte_blindate

SICUREZZA PER I BAMBINI

Un altro prodotto pensato per la sicurezza del tuo bambino e della tua casa è la serratura magnetica di sicurezza “invisibile”. Posizionata su un anta e apribile mediante un pomolo contenente una calamita. In tal modo è possibile mimetizzare l’anta e nasconderci dentro cose di valore, documenti o prodotti pericolosi per i bambini senza che si capisca che il mobile o l’anta si possa aprire. La protezione può essere disattivata quando non è necessaria.

 

Dai un’occhiata alla serratura invisibile qui.

serratura magnetica nvisibile

 

 

I BAMBINI IN CUCINA ? PROTEGGIAMOLI !

Tornando in tema sicurezza per i bambini invece, vi proponiamo questa soluzione per il piano cottura: una griglia che impedisca il facile accesso dei bambini per ridurre i rischi di scottature o ustioni. Si sa che i bambini sono di natura molto curiosa, e spesso nell’imitare i gesti degli adulti o nel tentativo di aiutarci finiscono per combinare qualche pasticcio. La griglia protettiva è facilmente installabile mediante fissaggio con due viti e consente l’uso agevole dei cassetti sottostanti in quanto la griglia di fissaggio è piazzata in alto.

 

La griglia protettiva la puoi trovare qui

HT001310-5216 (1)

 

MANIGLIE DI SICUREZZA PER FINESTRE

Le finestre sono il punto più fragile di ogni casa. E’ comune la paura che qualcuno possa entrare ed irrompere nella nostra privacy direttamente dalla finestra. Per prevenire è meglio di curare, corretto?

Iniziamo dalle maniglie, il punto debole della finestra.

In un video vi vogliamo mostrare come sia semplice irrompere in una casa scassinando la maniglia. Non vi sembrerà possibile ma in soli 15 secondi si può scassinare una finestra!!

Per prevenire questo tipo di scasso vi consigliamo di acquistare maniglie DK di sicurezza di Hoppe.

Esistono diverse versioni di maniglie rese scure da serratura o con un bottone di blocco.

Maniglia per finestra Hoppe serie Tokyo DK Alluminio argento con Pulsante di sicurezza, scopri.

hoppe maniglia sicura

Maniglia per finestra Hoppe serie Tokyo DK alluminio Argento con cilindro, scopri.maniglia per finestra hopper sicurezza tuttoferramenta

 

SICUREZZA PER SCURI

Viviamo purtroppo sempre con la paura che qualche male intenzionato irrompa nella nostra casa, per questo dobbiamo prevenire proteggendo porte e finestre.

Tuttoferramenta.it dispone di una vasta gamma di prodotti necessari per la sicurezza di persiane e scuri. In particolare spranghe di sicurezza per bloccare le eventuali incursioni di ladri direttamente dalle finestre.

Un prodotto molto richiesto è la Spranga di sicurezza per Scuri tubolare Regolabile da mm 540 a 750.

La spranga è concepita per diverse misure degli scuri. L’utilizzo sia in fase di chiusura e di apertura del serramento è molto semplice.

La caratteristica più innovativa dei questa chiusura sta nel fatto che un solo meccanismo di sicurezza è in grado di bloccare automaticamente con la stessa efficacia diverse misure di lunghezze dell’infisso, senza agire manualmente sulla spranga per accorciarla o allungarla.

La spranga può essere montata a tutti i più comuni sistemi di chiusura per scuri alla Vicentina, Padovana e Veneziana.

Scheda tecnica e prezzi per Spranga tubolare , clicca qui.

 

Spranga di sicurezza per Scuri tubolare Regolabile

 

 

Esiste un prezzo per la sicurezza della nostra casa?

Confronta i prodotti presenti nella sezione SICUREZZA.

Tuttoferramenta.it ha riservato per te i migliori prezzi e la disponibilità immediata!

Contattaci per ogni tua necessità,

il Team di Tuttoferramenta.it

è sempre a vostra disposizione per consigli tecnici !

Mail : info@tuttoferramenta.it
Phone : 045.50.00.51
WhatsApp : +39.344.17.31.349

 

You have Successfully Subscribed!