ULISSE CCE| La soglia parafreddo che protegge da aria, acqua, insetti e rumori!

SOGLIA ULISSE PARAFREDDO

Oggi vi vogliamo presentare un nuovo prodotto molto utile per la vostra casa, la vostra porta e per il vostro portafoglio.

Il prodotto in questione è la SOGLIA PARAFREDDO ULISSE LIGHT una soglia a pavimento che protegge la tua casa e la tua porta da aria, acqua, insetti e rumori.

Utilizzare una soglia parafreddo per vi sarà molto utile nel favorire l’isolamento termico ed acustico sia per la vostra casa, sia per il vostro ufficio o luogo di lavoro.

Paraspifferi, parafreddo per porte Ulisse CCE sono prodotti tecnologicamente innovativi, certificati e brevettati secondo le ultime normative vigenti.

SOGLIA ULISSE LIGHT PARAFREDDO

La soglia Termo Ulisse va installata nei portoncini nuovi, ed è un prodotto per un uno più “professionale“. 

Per prima cosa si  fissano i tappi compensatori sotto al telaio, poi si installa la porta in cantiere,  successivamente si fissa con del silicone la parte plastica della soglia inserendola negli appositi incastri previsti nei tappi compensatori.  Poi si fissano i 2 profili di alluminio anche questi con del silicone. 

SOGLIA TERMOULISSE –> SHOP ONLINE

La soglia Ulisse Light e il gocciolatoi Ulisse Drip sono prodotti anche per il fai da te

Per la soglia si toglie il tappo laterale in materiale plastico si taglia secondo la larghezza del telaio, si reinserisce il tappo si incolla a terra con un buon silicone oppure fissato con dei tasselli.

Per il gocciolatoio si devono svitare le 2 viti laterali,  poi si tolgono i tappi. Si sfila il carter di copertura, si sfila lo spazzolino e  si inseriscono le 2 dime che servono a determinare l’altezza tra la soglia ed il gocciolatoio. Si chiude la porta, si taglia a misura e  si fissa il profilo appoggiando le dime sulla soglia. Si riapre la porta,  si sfilano le 2 dime, si inserisce lo spazzolino e il carter e si fissano i tappi laterali con le viti.

È più facile farlo che descriverlo..

Certo è che l’installazione di una soglia parafreddo sulla propria porta di casa consente di abbattere le dispersioni termiche e acustiche.

Vi lasciamo le immagini con le istruzioni di montaggio della soglia per facilitarvi l’installazione.

SOGLIA PARAFREDDO ULISSE LIGHT / DRIP –> SHOP ONLINE

ULISSE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO

ULISSE ISTRUZIONI DI MONTAGGIO 2

 

DESCRIZIONE TECNICA

 

APPLICAZIONE:

  • Porte a battente.

ACCORCIABILITÀ:

  • Massima su entrambi i lati.

TIPO DI FISSAGGIO:

  • Con viti o con silicone (non in dotazione).

GUARNIZIONI:

  • In silicone autoestinguente o tubolare in PVC.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Profili in alluminio 6060 T6 anodizzati.
  • Altezza del profilo 15 mm.
  • Tappi di chiusura laterale in PA6 20% FV.

COLORI:

  • Soglia in alluminio: anodizzata argento F1.
  • Guarnizione soglia:  colore grigio, RAL7035.
  • Tappi laterali: colore grigio, RAL7035.

2 thoughts on “ULISSE CCE| La soglia parafreddo che protegge da aria, acqua, insetti e rumori!

  1. salve avrei il piacere di acquistare il parafreddo per porta,come e dove posso ritirarlo? che costo anno? posso farlo spedire a casa grazie.

    1. Ciao Nicola, grazie per averci lasciato il tuo commento innanzitutto! Certo, puoi tranquillamente acquistare la soglia parafreddo presso il nostro shop online tuttoferramenta.it . Se vuoi acquistare la Soglia Ulisse Termo Wood devi cliccare a questo link http://www.tuttoferramenta.it/cat3/all/303005-Soglia_ulisse_cce.htm . Se invece vuoi acquistare la Soglia parafreddo Ulisse Light/Drip clicca su quest’altro link http://www.tuttoferramenta.it/cat3/all/303032-Soglia_parafreddo_ulisse_esterno.htm . Una volta individuato il prodotti che ti interessano inseriscili nel carrello e continua seguendo la nostra procedura guidata, lasciandoci nome, cognome e indirizzo al quale poterti inviare la merce. Se ti servono ulteriori informazioni non esitare a contattarci. Ti auguriamo una buona serata. Laura di Tuttoferramenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *