TWITTY: il design che mette le ali

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Stiamo vivendo in un periodo di fermento artistico, da parte di tutti i designer riceviamo stimoli creativi che riguardano il mondo dell’arte, della moda e dell’architettura.

Il Design oggi è frutto della condivisione, la facilità con cui lo si fa è diventata lo stimolo per creare.

Grazie a Twitter la condivisione è associata all’immagine di un uccellino che cinguetta non più di 160 lettere per esprimere idee,opinioni, arte e cultura.

Ecco che prende vita in un oggetto di design uno dei principali canali di condivisione di questo secolo.

Un progetto all’avanguardia in tutti i sensi. 

twitty handle COLOMBO DESIGN MANIGLIA

twitty_colombo_design_

Per chi come noi è affascinato dai Social Network , questo che vi presentiamo è un accessorio per la casa emblematico di questa passione :

la maniglia per porte interne Twitty, è una delle ultime maniglie nate dalla produzione di Colombo Design in collaborazione con Tomo Kimura.

Il designer è un giovane architetto giapponese, che per il concorso “Hands On Door Handles” si è ispirato al tempo libero e allo stile, la sua maniglia è stata premiata da Colombo come miglior prodotto Free Style ed inserita in produzione.

twitty handle COLOMBO DESIGN MANIGLIA

Kimura è stato innovativo nel creare una maniglia vista come un complemento d’arredo che può dare alla casa quel tocco di originalità in più che fa la differenza. Molti non apprezzano e non danno importanza alle maniglie ma vi assicuriamo che è un dettaglio che non deve essere sottovalutato ed è fondamentale per valorizzare l’ambiente.

Linee fluide, pulite ed essenziali ispirate alla natura e alla bella stagione.

maniglia colombo design twitty handle

In questa sequenza di immagini troverete Twitty in viaggio per la Sardegna, un modo originale per dimostrare che Twitty è una maniglia viva e viene fotografata in contesti selvaggi e incontaminati.

Colombo design twitty handle

 

Colombo Design è una casa di produzione che ha grande esperienza nel settore è stata nominata con il premio “la qualità sensibile”. Ad indicare con precisione che la percezione dei sensi è fondamentale. Si fa riferimento sia all’impatto visivo sia al tatto.

La maniglia Twitty è una maniglia dal design particolare, una maniglia a forma di uccello che nessuno prima aveva realizzato.

Colombo ha prodotto questa linea secondo criteri di eccellenza nelle varie fasi di lavorazione.

La geometria della maniglia Twitty è così morbida e delicata che esprime tutta la vitalità di un uccellino che si posa elegante sulla porta di casa.

Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa twittyhandle11 Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa Maniglia Twitty Colombo Design - Tuttoferramenta.it - Maniglie Online e di Design per la casa

“La maniglia di una porta potrebbe essere paragonata ad un’architettura in miniatura. Deve funzionare bene, ma deve essere bella.”

Norman Foster

 

La maniglia Twitty è disponibile su Tuttoferramenta.it

 
Credits Photo by Designboom
 

 

You have Successfully Subscribed!