Tuttoferramenta è JUNGLE con il PANTONE GREENERY!

Decorazioni casa, Fai da te | 0 commenti

Ma quanto ci piace questo colore Pantone 2017 ?

Il colore dell’anno 2017 per PANTONE è GREENERY.

 

 

Il colore del 2017 è il Greenery  #88B04B, ovvero un verde brillante e vivace ispirato alla freschezza della natura.

Ma non lo è solo per Pantone,  #Greenery è anche il nostro colore, il colore di TUTTOFERRAMENTA.IT !

Ecco quindi a voi qualche accessorio da aggiungere alla vostra casa per rinnovarla ed essere al passo con il trend dell’anno secondo Pantone.

Ci siamo lasciati ispirare per tutti questi mesi dalla tendenza Greenery e abbiamo arredato le nostre case con particolari che richiamassero lo stile Jungle, la moda non passa neanche per la stagione autunnale anzi…

Le nostre proposte di arredo si ispirano all’arredo Urban Jungle ovvero un mix di dettagli di arredo che richiamano la natura inseriti in un contesto urbano.

Iniziamo con il nostro moodboard inspirato alla tendenza GREENERY.

MOODBOARD

INDUSTRIAL _ JUNGLE _ BOHO_ INSPIRATION

GREENERY PANTONE

DETTAGLI & COMPLEMENTI DI ARREDO JUNGLE

Un cucino, una tende, una coperta…basta un dettaglio che richiami la tonalità Greenery per dare all’arredamento uno stile Jungle. La tendenza richiede di arredare con le piante, quindi foglie stampate e design in stile tropicale sono perfetti per qualunque oggetto di arredamento. Il verde è un colore molto rilassante e il richiamo alla natura nei complementi di arredo renderà la casa accogliente proprio come un’area di relax naturale.

Foglie e abusi come in un dipinto daranno alla tua casa un aspetto naturale ed esotico, questa ultima tendenza per l’arredo di interni ha contagiato tutti i più grandi interior designer con la tendenza Urban Jungle creando diverse tendenze e numerosi blog di inspirazione di arredo!

PARETE GREENERY

DECORARE UNA PARETE TOTAL GREENERY

Se volete realizzarlo nella tonalità perfetta i troverete i codici alla fine di questo articolo, basta trovare la corretta combinazione di colore, scegliere la parete adatta e…ecco realizzata una parete rilassante e alla moda in stile Greenery.

letto di pallet urban jungle mania greenery mood

UN LETTO DI PALLET GREENSTYLE

Lo stile Urban Jungle segue uno stile di vita green per questo in tema di arredamento ci piace consigliarvi di realizzare un bellissimo letto di pallet !I pallet su tuttoferramenta.it sono originali EPAL , nuovi, non trattati con prodotti inquinanti, allo stato naturale…appena usciti dalla produzione!  Vi consigliamo di non sottovalutare questo aspetto..i pallet usati per quanto economici siano sono sconsigliati per un utilizzo domestico e intimo, come un letto! < Acquista qui i PALLET >

CAERTA DA PARATI JUNGLE

CARTA DA PARATI MANIA

Per questo stile non può mancare la carta da parati, una parete o una nicchia è l’ideale per questo stile decorativo, senza esagerare con la metratura da ricoprire diventerà una decorazione chic e unica.

Verde muschio di bosco, verde bottiglia, bosco, figlie di banano, pistacchi, palme…una carta da parati verde in stile Greenery è la scelta ideale per una casa alla moda!

INOLTRE….. CACTUS MANIA

diy cactus mania fai da te vasetti di legno per piante grasse tuttoferramenta

 

Amiamo i Cactus, in diversi post del blog lo abbiamo dato a vedere! Abbiamo giocato in questi mesi realizzando vasetti di legno, arredi di cactus, idee per il terrazzo e per la casa con i cactus.

Parlando di prodotti online invece vi presentiamo alcuni pezzi unici che richiamano lo stile Jungle e Greenery style :

 

LE FABRIC MANIGLIE STREET ORO OPACO 

Una colorazione delicata e raffinata in perfetto stile Bohémien , le maniglie Street di LE FABRIC DESIGN

 

urban jungle le fabric design cactus

 

GRUCCE APPENDI ABITI GREENERY BY SERVETTO

Colora il tuo guardaroba con accessori moderni della serie Servetto. Una collezione di grucce appendiabiti moderna e coloratissima anche nella finitura Greenery adatte per uno stile Urban Jungle.

GRUCCE APPENDINO GREENERY STYLE

GRIGLIE DI AREAZIONE DECORATE AIR DECOR

Le vere e uniche griglie innovative per aerazione di design. Le griglie AirDecor studiate nei minimi dettagli per garantire un complemento d’arredo dal design esclusivo, utile e funzionale per la casa. Per una casa Greenery style troverete il modello : Griglia Aerazione Design AirDecor Snow diametro supporto a muro 100 mm Finitura Onice Verde

Minimali e classiche, vintage e moderne : le griglie d’aerazione AirDecor valizzano qualsiasi tipo di ambiente anche per l’arredo URBAN JUNGLE.

AIR DECOR GRIGLIA DI AREAZIONE MODERNA IN STILE GREENERY ARREDO VERDE ACCESSORI GRREN URBAN JUNGLE

 

CONDIVIDI CON NOI IL VOSTRO MOODBOARD GREENERY

 social tuttoferramenta

You have Successfully Subscribed!