Suggerimenti e idee per organizzare il bagno!

Decorazioni casa, Fai da te | 0 commenti

ARREDA RI-ORGANIZZANDO IL TUO BAGNO 

Avete mai notato quanta roba si accumula in bagno? Certo, la nostra routine di bellezza richiedono un bel pochi prodotti, ma questo non significa che devi vivere con un pasticcio!

 

 

Collezione Bagno - Arredo moderno

 

Trovare un pò di tempo per se stessi, rilassarsi, curarsi e volersi bene. Trovare il proprio spazio, avere voglia di rilassarsi in un ambiente che rispecchia te stesso, le  tue esigenze e le tue abitudini. Sappiamo quanto sia importante avere un luogo che ti fa sentire a “casa” per rigenerarsi da giornate particolarmente faticose e stressanti.

Prendetevi del tempo per coccolarvi,  rilassarvi e viziarvi..il tempo che si dedica a se stessi no è mai “tempo perso”.

Un bagno ben organizzato, con tutto a portata di mano aiuta molto quando siete di fretta la mattina e per avere tutto sempre in ordine, sopratutto se il vostro bagno non ha

 

COME ARREDARE E ORGANIZZARE IL BAGNO PICCOLO?

Oggi vi vogliamo presentare una serie di accessori per arredare e organizzare il vostro bagno, in modo funzionale e moderno, da acquistare sopratutto se avete un bagno di piccole dimensioni e desiderate renderlo bello e moderno. Vi vogliamo proporre l’idea di accostare accessori per bagno, dalle linee squadrate e nette, un pò dure, all’aspetto rassicurante e caldo del legno. Nella foto vi proponiamo una parete interamente realizzata in legno ( potete anche costruirla fai da te utilizzando i pallet ), ma potete anche dipingerla di colore chiaro e decorare le pareti con cornici in legno o profili in legno.

Molto importante è acquistare per il vostro bagno piccolo accessori, mobili e arredi di profondità ridotta.

 

 

CONSIGLIO DI TUTTOFERRAMENTA

Fatevi uno schema per organizzare il bagno : studiate la vostra parete e cercate di posizionare i vari accessori per il bagno uno sopra l’altro, sfruttando l’altezza dei muri.

 

Per tutti gli indecisi su quale stime adottare per arredare il proprio bagno small, usare un contrasto netto di forme e materiali può essere una valida idea : accessori per il bagno dalla forma squadrata riescono a rendere interessante e chic anche il bagno più piccolo.

 

 

Arredo Bagno - Accessori moderni

 

 

 

“Mai più fori!”

La Serie Quatt da incollare è un serie di articoli per organizzare il bagno di dimensioni small, dotata di un sistema di fissaggio innovativo con cui è possibile fissare in modo veloce e sicuro tutti i prodotti su molte superfici ruvide e liscie quali, pietra naturale, piastrelle, vetro, cemento, metallo, legno e diversi tipi di plastica, senza più doverli forare.

Potrete applicare questa serie di accessori per bagno, dove volete quindi, con la possibilità di cambiare idea successivamente e organizzarli a vostro piacimento. Vi abbiamo mostrato infatti quanto sia bello l’abbinamento di accessori moderni, minimali e squadrati, su una parete di legno, dallo stile country e shabby chic. Un accostamento di contrasto ma di sicuro effetto. Che gli opposti si attraggono..si sà 😉

Piantana Porta Asciugamani per arredare il bagno

 

IL CONSIGLIO DI TUTTOFERRAMENTA

Acquistate i prodotti di questa serie se avete superfici e pareti di pregio e avete paura di rovinarle e sporcarle, durante la foratura.

 

 

You have Successfully Subscribed!