Olivari maniglie per porte e finestre, spazio aziende Tuttoferramenta

Idee e consigli, Idee e consigli casa, Maniglie | 0 commenti

OLIVARI : presentiamo l’Azienda italiana leader nella produzione e nella commercializzazione di maniglie e accessori per porte e per finestre.

Maniglie per porte e finestre distribuite online da Tuttoferramenta, scopri lo spazio dedicato all’azienda Italiana leader nella produzione e commercializzazione di maniglie di alta qualità e design.

Logo Olivari

 Olviari Foto Azienda

 

Nata nel 1911 a Borgomanero, in provincia di Novara, l’azienda Olivari ha sempre ricercato, in più di 100 anni di storia, il massimo della qualità affidandosi alla progettazione e alla creatività dei migliori Designer e Architetti nel mondo, tramandando di generazione in generazione l’attenzione per i dettagli, la ricerca dell’innovazione è la passione per il proprio lavoro.

 

Azienda di lunga tradizione che propone una vasta scelta di maniglie capaci di dare alle porte e alle finestre di casa stile, carattere e design allo stato puro. Tutti i designer e gli architetti coinvolti con progetto Olivari hanno infatti l’obiettivo primario di dare alle maniglie il proprio personale contributo artistico e conferire loro un ruolo di primissimo piano all’interno della porta e delle finestre.

Tutte le maniglie hanno peso e resistenza: sono tutte realizzate in Ottone.

 

Aprire una porta è un gesto elementare che tutti noi compiamo più e più volte al giorno.

 

Maniglia per porta Olivari serie Lama | Maniglie in collaborazione con Gio Ponti.

Una maniglia iconica del brand, simbolo di architettura, arte, design e modernità. Disegnata nel 1954 la maniglia Lama di Gio Ponti rimane la maniglia più venduta e simbolo di innovazione nel mondo dell’interior design.

Disponibili nuovissime finiture nel nuovo catalogo 2018 : Super Antracite Satinato e Super Oro Satinato. La maniglia Lama è un oggetto di design senza tempo ed adatta a tutti gli stili di arredo.

maniglia per porta Olivari serie Lama

 

Maniglia per porta Olivari serie Planet Q | Olivari + Luca Casini.

olivari_15b

 

 Maniglia per porta di design serie Beijing.

olivari_17b

 

Maniglia per porta classica serie Novella.

Maniglia per porta Olivari serie Novella

 

 

Maniglia per porta e finestra con vetro serie Aurora.

Maniglia per porta Olivari serie Aurora

 

Maniglia per porta serie Polo.

Maniglia per porta Olivari serie Polo design Rodolfo Bonetto

 

You have Successfully Subscribed!