Smart home: ecco come rendere la nostra casa intelligente!

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Più accessibile, più smart.

Scopri il mondo della smart home, la casa ora..

la puoi controllare tramite smartphone!

 

smart home, yale lock, domotica, la casa del futuro

(..la casa del futuro è  ora gestibile tramite un app sullo smartphone, la domotica si è fatta tascabile..)

 

HOME SMART HOME

Elettrodomestici, sistemi di allarme, tecnologia per la comunicazione e per l’intrattenimento sono ormai sempre più smartè ora possibile collegare tra loro tutti questi apparecchi attraverso un controllo remoto o monitorarli tramite smartphone. Ma queste modernità saranno adatte anche per chi volesse vagliare il tema della sicurezza di casa? Certo, sicuramente vi sarà capitato di domandarvi se esistono metodi  per poter supervisionare e filmare gli accessi di casa, che siano pratici e non particolarmente dispendiosi.

Siamo lieti di portarvi a conoscenza che un modo in effetti esiste, abbandonate l’idea di dover allacciare complicatissimi sistemi di videosorveglianza o di fare affidamento a servizi di security privati, da oggi basterà installare un video spioncino digitale sulla porta, il quale vi permetterà di tenere sott’occhio gli ingressi alla vostra abitazione anche quando non siete presenti in casa …Scopri di più. 

spioncino digitale yale nella smart home videospioncino

(… lo spioncino digitale mostra immagini nitide e ben definite su schermo LCD a colori…)

Benvenuti nella smart home, la casa intelligente dove si possono trovare sistemi di videosorveglianza all’avanguardia gestibili direttamente da smartphone e  serrature che si aprono con l’utilizzo di una semplice app o con il riconoscimento delle impronte digitali.

Non si tratta di un film di fantascienza o di una puntata di C.S.I., il futuro è già adesso.

Le serrature digitali, sono cilindri motorizzati che si connettono allo smartphone permettendo l’apertura della porta con il semplice utilizzo di un app, un codice pin o con l’identificazione biometrica del polpastrello.

Clicca qui per approfondire l’argomento.

serratura digitale entr yale cilindro motorizzato

(… serratura digitale a cilindro motorizzato …)

Dunque chi non ha mai sognato di abitare in una casa intelligente che oltre ad essere tecnologicamente avanzata nei sistemi di sicurezza conosce le nostre abitudini e  ci coccola durante tutte le attività del giorno?

Immaginate: è mattina, dovete ancora aprire gli occhi e già nell’aria si va diffondendo il profumo del caffè, una soave musica vi accompagna nel momento del risveglio mentre le tende si schiudono automaticamente e il teleriscaldamento aumenta gradualmente la temperatura  per confortare al meglio la vostra discesa dal letto, oppure dopo una lunga giornata di lavoro, tornati a casa verso ora di cena il forno è già partito in automatico, il frigo vi legge le ricette ed è in grado di fare la spesa accorgendosi dei prodotti che stanno per terminare e inviando un ordine online al supermercato.

yale, smart home, domotica, cilindri motorizzati entr,

 

Sembra un sogno ma ormai è realtà, sono infatti sempre più numerose le aziende che offrono queste strabilianti innovazioni sul mercato, ma tornando al tema della sicurezza possono e in che modo le smart home aiutarci concretamente ad intensificare la nostra salvaguardia?

Non è più un mistero, il concetto di smart home non è stato pensato unicamente per  semplificarci la vita nelle consuete mansioni domestiche ma ci dona altresì un vantaggioso supporto donandoci il totale controllo della nostra abitazione attuabile agevolmente tramite il nostro smartphone.

Non vi dovrete più preoccupare infatti di esservi assicurati di aver inserito l’allarme e non vi capiterà più di  arrovellarvi per aver perso le chiavi, vi basterà soltanto controllare l’App per mettervi il cuore in pace.

Come accennato precedentemente esistono in commercio serrature digitali in grado di aprirsi grazie a uno scroll sul nostro telefonino da abbinare a video spioncini LCD facilmente installabili sulla porta per poter vedere o registrare chiunque si avvicini al nostro ingresso.

 

Non esiste niente in grado di appagare il nostro senso di tranquillità,

se non il sentirsi al sicuro nella nostra casa.

 

domotica, yale lock, app gestione casa,

La casa è sempre più smart, e tu?

Caro lettore non lasciare che il mondo vada avanti senza di te, oggigiorno la tecnologia diventa sempre più accessibile e di facile utilizzo, la videosorveglianza è diventata fai da tepotrai spegnere l’allarme anche a distanza per permettere l’ingresso in casa a conoscenti e familiari,  Easy… Smart!

…La tua casa nelle tue mani…  

domotica, yale lock, app gestione casa,

(…Un app per gestire casa direttamente su smartphone…)

                            CILINDRI MOTORIZZATI ENTR™                                                                SPIONCINI DIGITALI YALE

Icona_serraturaicona_spioncino

           Un App con la quale controllare la serratura,  l’apertura                          Visori digitali per porte che permettono di monitorare

          della porta tramite la lettura dell’impronta digitale o con                          gli ingressi, registrare video, scattare foto anche quando

          un codice pin…                                                                                                        non si è in casa…

Leggi di più…                                                                                                           Leggi di più…

 

ACQUISTA LA TECNOLOGIA YALE ONLINE

SU TUTTOFERRAMENTA.IT

You have Successfully Subscribed!