Sistema per ante scorrevoli Hettich InLine XL

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Le ante scorrevoli non sono mai state così belle.

 

Diciamo addio all’ingombro delle ante aperte!

Impossibile dite? vi sbagliate. Hettich ha pensato di creare una linea di dispositivi superiori per ante scorrevoli che seduce per il suo look minimalista, lineare e di grande effetto. Massima libertà quindi, anche se volete utilizzare le maniglie, perchè le potete posizionare in qualsiasi punto sull’anta frontale.

Moderatore regolabile individualmente. Ante con apertura complanare. In posizione aperta, le ante scorrevoli sono sovrapposte una sull’altra, assolutamente complanari.

 

 

Perfezione dell’ergonomia, senza ingombro interno dell’anta.

In posizione di apertura le ante scorrevoli Hettich InLine XL sono completamente sovrapposte, per un utilizzo particolarmente comodo e agevole dei cassettoni interni, senza ulteriori distanziali.

Grazie a InLine XL, si possono realizzare frontali a filo con un comfort di classe superiore: per aprire il frontale senza maniglie basta un leggero tocco sul bordo esterno.

 

Non volete maniglie nè aperture sfalsate? Nessun problema!

Il sistema per ante scorrevoli Hettich InLine XL è il primo che funziona senza le maniglie!Impossibile dite? Da oggi è possibile! Questo ci permettere una libertà assoluta nel design, nel gestire gli spazi di casa e arredare a nostro piacimento senza ingombri.

 

Massima libertà però rimane anche se si dovessero utilizzare le maniglie, perchè si possono posizionare in qualsiasi punto sul frontale. Lo scorrimento delle ante è silenzioso e la chiusura ammortizzata. Le ante si aprono sovrapposte, allineandosi perfettamente con le altre ante,  rendendo le fughe quasi invisibili.

 

 

InLine XL Hettich

 

La tecnologia in breve

· Sistema per ante scorrevoli a filo su binario superiore

· Posizione dell’anta a filo

· Per ante in legno o con telaio in alluminio

· Peso anta max. 60 kg

· Altezza anta max. 2600 mm

· Larghezza anta 750 – 2000 mm

· Spessore anta 16, 18, 19, 22, 25 mm

· Regolazione verticale +/- 2 mm, sormonto anta regolabile, regolazione dell’inclinazione

· Ammortizzatore Silent System (regolabile) in direzione di apertura e chiusura

 

 

 

 

 

Grazie all’intelligente sistema di montaggio le ante scorrevoli Hettich InLine XL è possibile montate la ferramenta per ante scorrevoli  Hettich, in tutta l’altezza del mobile anche in un momento successivo, senza che siamo visibili viti all’interno.

 

 

Dettagli Hettich InLine XL Ante scorrevoli.

 

 

Acquista online

 

You have Successfully Subscribed!