ARREDO BAGNO Accessori Serie Oya : il Design per il tuo Bagno.

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Osserviamo il Design e l’innovazione.

Ispiriamoci all’arte contemporanea e a geometrie alternative.

Concentriamoci su complementi d’arredo di qualità.

 

E’ questo un buon inizio per la ricerca di accessori per arredare la stanza del benessere: il Bagno.

Quando ci si trova nel proprio bagno di casa è necessario sentirsi in un ambiente confortevole e rilassante, arredamento e sanitari devono creare armonia.

L’occhio vuole la sua parte quindi la fase di arredo è impegnativa e delicata, ma siamo qui proprio per schiarirvi le idee e darvi delle facili soluzioni.

In questi mesi vi stiamo aiutando con alcuni trucchetti e consigli giusti per arredare il bagno con stile

vogliamo essere ancora più specifici e raccontarvi nei dettagli le collezioni di accessori per l’ arredo bagno che potete facilmente acquistare Online.

 

Hai una casa in stile moderno?

Vuoi rendere il tuo bagno una “sala da bagno” di design ? 

 

Ti presentiamo la

 SERIE OYA

di Valli Arredobagno.

 

IL DESIGN:

 

Colpisce per la sua architettura e per il chiaro il filo conduttore di design per questa serie, la forma a cono arrotondato da cui è partito il designer Michel Boucquillon.

 

michel bouquillonUn architetto di fama internazionale che ha iniziato i suoi sudi a Bruxelles, diventato docente di architettura al New York’s Pratt Institute e all’accademia di Firenze.

A soli 26 anni gli è stato affidato un importate progetto da parte dell’europarlamento di Bruxelles, grazie ha questo ha potuto affermarsi nel panorama internazionale e a raffinare le sue qualità di raffinato designer.

Una cultura e un gusto Internazionale e raffinato dall’influenza del Made in Italy.

La collaborazione con Valli Arredobagno ha prodotto fantastiche collezioni di prodotti per l’arredo bagno nello specifico le serie: OYA , ECCO-ECCO, WORN, STRICT, SLIDE.

Michel Boucquillon è stato capace di trasformare tradizionali accessori in eleganti strumenti per consumatori evolutivi.

 

 

Scegliere un accessorio per il bagno di Valli Arredo bagno significa portare a casa propria Design allo stato puro.

Scopri la collezione completa su Tuttoferramenta.it

 

GLI ACCESSORI DELLA SERIE OYA : 

 

La serie Oya è composta da accessori per il bagno di design ed unici nel genere.

Arredare il bagno significa completarlo per renderlo vivibile al meglio, comodo e funzionale per questo Oya dispone di ogni topologia di accessorio bagno, i prodotti sono molti e quasi tutti indispensabili. 

Innanzitutto la distinzione principale riguarda alcuni accessori che possono essere “da appoggio” o “a parete”, lo stile e il design della serie rimangono coerenti per tutti i prodotti.

 oya-mensola e porta scopino

Con ordine possiamo scoprire i fantastici porta salviette tutti a parete o anche da montare direttamente sul mobile (se in muratura) sono molto sottili e lineari, semplici ma allo stesso tempo resistenti per sostenere asciugamani da viso. Appare evidente la precisione dello stile pulito. Si distingue tra tutti il porta salviette a parete ad anello, solitamente applicato nelle vicinanze del bidet. I porta teli invece, che ritroviamo in poche altre serie di Valli Arredobagno, sono molto utili per sostenere gli asciugamani da doccia, il modello A8126 è un accessorio da bagno davvero innovativo: porta teli per radiatori. Senza forare la parete e senza troppe complicazioni gli asciugamani saranno appesi in bagno con ordine e saranno sempre caldi per coccolarci dopo il relax della doccia.

 porta salv

Anche i porta salviette, porta sapone, porta spazzolino e porta scopino li ritroviamo nella versione da appoggio e da parete in base alle esigenze di spazio che il bagno dispone.

appoggio

Glli accessori della serie Oya sono realizzati in ottone cromato lucido ed in alcuni casi l’ottone è abbinato ad elementi di cristallo acidato. Per esempio il porta sapone A8121, il porta bicchiere per spazzolini C8121 e la mensola  D8121 sono complementi che “alleggeriscono” la serie con questo tocco di cristallo che dona pregio ed eleganza agli accessori.

cristallo acidato serie oya valli arredobagno

Porta bicchieri e porta sapone hanno la caratteristica forma a cono ripresa anche nel porta scopino H8121, un design ultra moderno, quasi futuristico ripreso anche nei due specchi di questa serie.

 

Non esiste bagno senza specchio, la serie Oya presenta due specchi a parete verticali a dolo lucido con specchio ingranditore a scomparsa:

specchi

K8121 modello a forma Ellittica che richiama i complementi della serie,

K8122 modello a forma Rettangolare adattabile ad ogni tipologia di bagni moderni.

You have Successfully Subscribed!