San Valentino| Arreda casa con amore e divertimento ❤

Decorazioni casa, Fai da te | 0 commenti

ARREDA CON AMORE 

Sei in vena di romanticismo, ma non sai perché? San Valentino si sta avvicinando, l’amore è nell’aria, è sempre dietro l’angolo e bisogna essere pronti.

Cuore uguale ad amore : il simbolo per eccellenza di rappresentanza della propria dolce metà e degli innamorati di tutto il mondo. Una forma accogliente, simpatica e dolce, la forma a cuore può essere a anche divertente e scenografica : un simbolo che è anche un’icona.

Ma l’altro simbolo della festa degli innamorati qual’è? La rossa rossa senza dubbio. Un idea regalo sempre perfetta, fine ed elegante da regalare alla propria amata ( perchè no, rompiamo gli schemi : anche noi donne possiamo regalare un mazzo di rose rosse al nostro lui ).

La rosa rossa è uno dei fiori più amati e riprodotti nel settore dell’arredamento e non solo.

Con gli accessori per la casa giusti, dare un tocco di allegria e colore ad ogni ambiente non è mai stato così facile.

Ecco una selezione di complementi d’arredo e idee creative per la casa accomunati dal disegno del cuore e della rosa.

 

Feliz - Accessori per il Bagno Arredo

 

Arredo Bagno di design Cuore

 

 

LO SPECCHIO DELL’AMORE

DESIGN : Agatha Ruiz De La Prada

DIMENSIONI : 800 x 14 x 739 mm

 

Specchio a forma di cuore per dare un tocco di romanticismo e di design alla tua casa.  Si chiama Feliz K 8551 è grande e colorato : un complemento d’arredo originale per decorare con stile. Perfetto per una sala bagno di una coppia giovane o per la cameretta della vostra bambina ( grande o piccola l’importante è che ami il rosa ).

Uno specchio caratterizzato da un particolare gioco grafico di cuori sovvrapposti: un oggetto d’arredo divertente o originale.

 

AGATHA RUIZ DELA PRADA - SPECCHIO CUORE

 

ROSE ROSSE PER TE

Misura : 800 x 30 x 800 mm

Serie : Betti K 8055 

Se lo specchio a forma di cuore rosa è troppo per voi, allora vi consigliamo questo elegante specchio rotondo a filo lucido con decorazione floreale colorata ( bordeaux o grigio metallo ) di delicate rose rosse. Uno specchio di lusso per bagno moderno, un design estremamente raffinato per sale bagno ricercate ed estremamente chic.

 

Disponibile online nella versione rotonda e quadrata, con rose rosse e rose nere.

SCOPRILO ONLINE 

Specchio Rose Rosse

Specchio rettangolare Rose Rosse Betti K 8055

APPENDIABITI SUL CUORE

Misura : 120 x 61 x 122 mm

Appendiabiti da parete che arreda.

Accattivante e originale l’appendiabiti Feliz F 8551 color magenta disegnato da Agatha Ruiz De La Prada caratterizzato da una romantica forma a cuore, ideale per una pareti super romantiche e giovani.

Un appendiabiti a forma di cuore così non si era mai visto. Noi lo troviamo originale e stravagante, un’ottima soluzione per decorare le pareti di casa con accessori utili come possono essere solo gli appendiabiti a muro.

 

Appendiabiti Cuore Valli Arredobagno

 

 

Porta asciugamani a cuore serie Feliz

 

PORTA CUORI

Porta spugne caratterizzato da una dolcissima forma a cuore, fa parte della linea di Accessori Feliz E 8551 , realizzati con tubi in ottone piegati ad arte e verniciati nel color magenta. Colore e stile caratterizzano questa serie di accessori per il bagno firmati 

SCOPRILO ONLINE ♥

Porta Spugne Bagno serie Feliz Valli Arredobagno

LA VIE EN ROSE

Deliziosi e delicati questi pomelli a forma di rosa per decorare o rinnovare i vostri vecchi mobili di casa.

Rose rosse, rose bianche, rose nere, rose sui vostri mobili da acquistare comodamente online su tuttoferramenta.it a questo link –> http://bit.ly/1w2wWqc

 

Rinnovare un mobile e renderlo chic e ricercato sarà un’operazione semplice semplice, veloce e divertente, vi basterà sostituire i vecchi pomelli con altri decorativi e nuovi. L’ottimo risultato è assicurato.

 

Pomelli a forma di rosa per mobili

You have Successfully Subscribed!