ROVERPLASTIK : le guarnizioni

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 2 commenti

Le guarnizioni sono un elemento fondamentale per le prestazioni di isolamento di un serramento: ben consapevoli di questo vi segnaliamo i prodotti Roverplastick propone un’ampia gamma di guarnizioni che contribuiscono a valorizzare e migliorare le performance di finestre e portefinestre.

Nell’offerta Roverplastik vi segnaliamo le guarnizioni fermavetro e le nuove STP10 ( Shock Thermic Protection ). Le prime consentono di montare il vetro direttamente in verticale, possono essere fissate con viti, chiodi o a incastro con il massimo grado di finitura, e sono disponibili in 5 varianti di colore tra cui, oltre alle standard, c’è quella trasparente, effetto silicone che , a differenza del silicone vero e proprio, non lascia tracce o sbavature di alcun tipo.

Queste guarnizioni raggiungono il massimo livello sia per la tenuta all’aria sia per la tenuta all’acqua, come dimostrato dai test in laboratorio in cui sono state simulate condizioni molto gravose. I cicli di invecchiamento accelerato e le prove di tenuta ai raggi UV, inoltre, dimostrano come le prestazioni vengano mantenute nel tempo.

Ma il mantenimento delle performance nel tempo è peculiarità delle nuove guarnizioni STP10 che , infatti, vantano una esclusiva garanzia di 10 anni sulle loro ottime performance, oltre a un’eccezionale completezza di gamma e una massima varietà di colori.

Le STP10 sono frutto di ricerche che hanno portato allo sviluppo di mescole innovative abbinate a un adeguamento delle geometrie.

You have Successfully Subscribed!