Pomelli per mobile colorati e maniglie Poliplast di Polideas

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Polideas è il brand specializzato in maniglie e pomelli per mobile Made in Italy realizzati in polimeri di alta qualità, colorati e accattivanti.

I prodotti Polideas pensati per tutti gli ambienti della casa: dalla cucina, al soggiorno, passando per il bagno e la cameretta dei più piccoli. Sono facili da installare, robusti, con una garanzia di elevata durata nel tempo e sicuri.

maniglie per mobile moderne Poliplast CAMERETTA.

 

Maniglie, pomelli e appendini colorati per la tua casa

La gamma di prodotti Polideas è molto ampia con diversi modelli, colori e forme per aiutarti ad arredare o rinnovare la casa rispettando i gusti di tutti, bambini compresi. Da passione, attenzione ai dettagli e innovazione nascono i pomelli e le maniglie per tutti gli ambienti, pensate per soddisfare anche le esigenze più difficili, perché non ci può essere casa se non dove c’è personalizzazione.

Maniglie e pomoli Poliplast Polideas

 

Arredare la propria casa non è infatti una semplice attività da concludere in tempi brevi. Alla base di questa necessità può esserci un momento molto importante per la tua vita: andare ad abitare da soli, o insieme, trasferirsi in una nuova città, comprare la casa dei propri sogni. Può segnare un rito di passaggio: dal luogo di nascita a quello di lavoro, dalla famiglia d’origine a una nuova, da due a tre.

E in un momento così importante è fondamentale poter scegliere quello che più ti rappresenta, perché non ci può essere casa se non dove ci si sente liberi di essere se stessi.

 

pomelli rosa per mobile

Le maniglie, i pomelli e gli appendini Polideas sono pensati per accompagnarti in tutta la casa. Molti sono gli ambienti in cui trovano applicazione: il bagno, ambiente intimo e personale, camere e soggiorno, luoghi di svago e riposo per eccellenza, la cucina, cuore pulsante della casa e ambiente dove praticità è la parola chiave, e infine la camera dei bambini, luogo in cui ogni genitore vuole ci siano sicurezza, gioia e possibilità di liberare la fantasia.

Pomolo a fiore Flower Polideas diametro 56 mm.

 

La filosofia Polideas

Polideas ha voluto garantire la massima personalizzazione possibile dei propri complementi d’arredo, concentrandosi su:

  • Attenzione alle forme: linee arrotondate o spigolose, di design sottile e discreto, tu le immagini, noi le creiamo. E per i bambini – e per chi ancora si sente così – forme allegre e gioiose come fiori, animaletti e nuvolette, perché la loro fantasia possa prendere il volo anche guardando un mobile.
  • Ricercatezza: non solo per i mobili più moderni, ma anche per quelli antichiche fanno parte della tua casa e dei tuoi ricordi.
  • Colore: chiaro scuro elegante per gli ambienti di design, ma anche sgargianti o pastello, per far gioire i più piccoli di casa.

pomelli colorati per camerata bambini

 

You have Successfully Subscribed!