Maniglie per mobili Valli&Valli : Qualità e Design

Idee e consigli, Idee e consigli casa, Maniglie | 0 commenti

Tuttoferramenta vi presenta oggi la nuova gamma maniglie per mobili e pomoli Valli&Valli. Una vasta scelta tra prodotti di design, adatte ad ogni soluzione d’arredo.

La storica azienda Valli&Valli, leader mondiale nella produzione di maniglie per porte e maniglie per mobili, ha voluto affidare il design a famosi architetti e progettisti di fama internazionale.

La maniglia è oggi considerata come un complemento d’arredo e la collaborazione con grandi designer ha introdotto nel mercato una nuova tipologia : “maniglie d’autore”. Nello specifico hanno collaborato : Giancarlo Vegni, studio Carlesi Design, Eero Aarnio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Accessori di grande design compatibili con tutti mobili di casa : zona living, camera da letto e cucina, gli ambienti più vissuti devono rispecchiare il meglio del nostro stile .

Arredare, rinnovare o ristrutturare casa è divertente ma anche parecchio impegnativo se viene fatto con precisione e cura nei dettagli. Scegliere le maniglia giusta può dare un’impronta rilevante a tutto l’arredamento di casa, diventa così un vero e proprio progetto di design.

 

Valli&Valli realizza maniglie per mobili dal design classico come i modelli A 792 , A755 e A 791 dedicate a case tradizionali che dispongono di un ambiente arredato da mobili antichi in legno pregiato e massiccio. Una cucina in muratura o una grande dispensa vengono impreziositi da maniglie eleganti e dalle curve morbide.

arredo classico legno

arredo classico

 

 

 

Maniglia per mobile Valli & Valli A 792

Maniglia per mobile Valli&Valli A 755

Maniglia per mobile Valli&Valli A 791

  

Per uno stile ancora più ricercato i modelli di maniglie per mobile A753/2 e A752/2, realizzati in ferro battuto rientrano tra i prodotti scelti per un arredo tradizionale.

Il ferro battuto racconta l’arte della scultura in queste maniglie che hanno un grande effetto di prestigio e la forma frastagliata si rifà alle originali maniglie dei secoli passati.

 

arredo casa stile antico

 Maniglia per mobile Valli&Valli A 753

Maniglia per mobile Valli&Valli A 752

Le serie A 2024,  A2046, A2057 e A 2050 sono solo alcuni esempi della linea più moderna delle maniglie per mobili Valli&Valli.

Linee nette e pulite che definiscono con precisione la geometria della maniglia: qualità e design plasmati in un accessorio d’arredo .

Uno stile tipico degli appartamenti di città, un arredo moderno realizzato spesso associando legno, vetro e inserti d’acciaio, uno stile tipico metropolitano e se la casa è in una dimora speciale, l’arredamento non può essere da meno.

La maniglieria che in genere rappresenta la fase finale della costruzione del mobile è un campo molto amplio e interessante dal punto di vista del design. Tuttoferramenta ha a disposizione una vasta scelta di maniglie per mobili proprio per assecondare tutte le scelte d’arredo.

arredo moderno

Maniglia per mobile Valli&Valli A 2024

Maniglia per mobile Valli&Valli A 2057Maniglia per mobile Valli&Valli A 2050

 

 

 

 

You have Successfully Subscribed!