Il favoloso Mondo Mital: portabiti design e gancetti milleusi

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

La prima cosa che guardiamo entrando in un’ambiente chiuso, che sia casa, ufficio o ristorante è dove poter appendere i nostri abiti. Magari nei mesi estivi la questione perde un po’ di interesse, ma poi nei mesi invernali il problema si ripropone.

 

Una volta individuato il portabiti, ciò che ci preoccupa è come appendere i nostri vestiti affinché non prendano brutte pieghe o si rovinino. Si potrebbe dire quindi che la prima cosa che si cerca in un appendiabiti è la funzionalità e la praticità d’uso.

 

Ma c’è chi non si accontenta. L’appendiabiti è un complemento d’arredo, un accessorio che conta, che conferisce personalità all’ambiente e lo arreda, al pari di ogni altro oggetto. Ecco che entra in gioco il design, le finiture e il giusto abbinamento con ogni altro accessorio che scegliamo per la nostra casa, per gli uffici o ristoranti.

 

Nella vasta selezione che Tuttoferramenta.it ha fatto per te troviamo i portabiti Mital, marchio che ha maturato la sua esperienza nei complementi d’arredo in decenni di attività, garanzia di qualità e design Made in Italy.

 

Se ciò che stai cercando è Design ed Eccentricità…

 

 

mital eccccc

 

Con le serie 1140 e 1165 di Mital, il tuo arredo non passerà di certo inosservato. Design audace e armoniche forme geometriche per arredare con stile ma senza rinunciare alla praticità d’uso. Le forme arrotondate infatti permettono di appoggiare in tutta comodità e sicurezza i tuoi abiti, ottimi anche per appoggiare le borse o i cappelli.

 

Per un ambiente Minimal e Contemporaneo invece..

 

Ancora geometrie, questa volta con linee e tagli decisi, finiture metalliche e stridenti, per un arredamento contemporaneo orientato al futuro. I portabiti Mital serie 1130 e 1150 decorano i tuoi muri al pari dei tuoi quadri, fotografie e altri complementi d’arredo.

mit2

 

 

Per chi ama lo stile semplice e universale..

 

Poi ci sono i portabiti che stanno bene ovunque e con qualsiasi cosa. Racchiudono in essi tutti i vantaggi come praticità, funzionalità, estetica e decoro. Sono gli appendiabiti della serie 1020 e 1080. Disponibili in numerose finiture, dalle più metalliche al semplice bianco e nero o i classici oro lucido e bronzo che si addicono a qualsiasi tipo di arredamento e ambiente.

Mital semplice

Stile classico ed elegante..

 

Per un ambiente sobrio e ordinato Mital ha creato la serie AT90 e 1105. Linea AT90 disponibile anche in formato tavoletta con più ganci e personalizzabile grazie alla disponibilità di numerose finiture sia base che bordo. Si adatta a tutti gli ambienti senza pretese, odinati e classici.

Mital buuuu

Serie 1105 invece grazie alle sue finiture in legno di Cliegio e Noce combinati con i classici oro lucido o bronzo sfumato conferisce a qualsiasi ambiente l’eleganza e la raffinatezza di una volta. Portabiti “evergreen” per un arredamento senza tempo, funzionalità e decoro.

 

I Gancetti Milleusi..

 

Il vantaggio dei gancetti è che hanno davvero una versatilità infinita. Si possono tranquillamente utilizzare in cucina per appendere asciugamani e presine, in bagno per accappatoi, asciugamani, asciugacapelli, spugnette (e la lista potrebbe continuare all’infinito).. L’unico limite per un gancetto è la tua fantasia. Sono davvero utili e pratici e Mital li ha resi anche belli da vedere. La serie 4020 ad esempio è disponibile nelle finiture mettalliche classiche come oro lucido e bronzo (ideali per la cucina) e metalliche moderne Cromo e Cromo opaco (cucina o bagno). Lo stesso vale per la serie 4080.

 

La serie GA98 invece punta tutto sulla semplicità. Fissaggio a scomparsa e finiture semplici, il suo scopo è puramente funzionale addattandosi così a numerosi usi e idee.

Mital gancio

Infine i portabiti in acciaio per porte

 

Qualche gancio in più fa sempre comodo e se si possono sfruttare anche le porte (oltre ai muri) perché no? I portabiti Mital serie TA25 sono l’ideale per la cameretta del tuo bambino o per il bagno. Quattro simpatici ranocchi e cinque gancetti per tenere la tua casa ordinata dando un tocco divertente al tuo arredo. Per i più seri e ordianti c’è la serie TA30 semplice e funzionale in finitura cromo.

Mital serie TA25 TA30

You have Successfully Subscribed!