Idee Creative per casa: un Natale Industrial Chic in Bianco e Rosa!

Addobbi fai da te, Addobbi natalizi | 0 commenti

arredo tavola - piattiBuongiorno a tutti amici lettori.

Oggi vi vogliamo dare un’altra idea d’arredo creativo per la casa, mostrandovi nello specifico un’esempio d’arredo Natalizio che si discosta dai soliti vecchi colori usati ogni anno, triti e ritriti in tutte le loro gradazioni.

Oggi vi mostriamo un’accostamento di colore s stile diverso dal solito, utilizzando il bianco e il rosa.

Cosa??? Vi starete chiedendo! Ma si.. avete sentito bene!!

L’accostamento colori bianco e rosa è uno dei trend che più ci piace quest’anno per le feste Natalizie.

Sicuramente è un accostamento molto femminile e delicato per la casa, apprezzato per lo più da donne, ma se lo accostate nel modo giusto, con elementi e accessori in rame e in legno, cercando di dare al vostro arredo un’impronta country.
Natale in bianco e rosa - Arredo Casa

 

L’albero di Natale? Rigorosamente Bianco!

Bianca la base, bianco il fusto e bianchi i rami. Potete comprarlo già bianco, oppure colorarlo con la vernice spay bianca ( all’aperto mi raccomando ). Gli addobbi e le palline di Natale? anche loro bianche! Total white insomma, che fa sempre feste di Natale, il colore della neve che tutti ci aspettiamo di vedere fuori dalla finestra il giorno di Natale, bianco candido come lo spirito delle feste; l’albero di Natale un’ alternativa al classico abete dai tipici aghi verdi.

Albero di Natale Bianco

 

pacchetti regalo alternativi

 

L’effetto di questo arredo alternativo è sicuramente originale e sarà apprezzato da amici e parenti. Negli appartamenti moderni i colori dominanti e di tendenza sono le nuance di bianco, beige, tortora, cipria e legno chiaro per presto pensiamo che il tipo di addobbi che proponiamo oggi siano indicati per case moderne, giovani e chic.

Pochi oggetti di design selezionati con cura per arredare la casa con stile!

Lampada a sospensione, che fa molto industrial style, piatto bianco, sottopiatto e bicchieri a contrasto rosa, dello stesso colore del fiore.

 

Tavola Natalizia Bianca e Rosa

 

Altri dettagli chic? Sappiamo che inizia a piacervi l’idea di arredare casa con questi piccoli dettagli di stile industriale.

Per un centrotavola oppure adatto per l’ingresso di casa, vi mostriamo un vasetto in rame, o dai toni del marrone con dei bei fiori al suo interno, rigorosamente rosa!! Quello che vedete è un fiore di carciofo rosa!

 

Vaso in rame - Accessori Natalizi

 

Immaginate questa composizione in centro alla tavola per un aperitivo a buffet durante la cena della vigilia o durante il pranzo di Natale.

Una composizione centrotavola fai da te semplice ed elegante. Le posate nella finitura rame molto delicate …attenzione!

La tavola Natalizia - Accessori arredo

 

 

arredo tavola - piatti

 

Vi ha stimolato questa proposta di arredo industrial per natale? Scopri le altre proposte di arredo nel nostro profilo Pinterest!

E’ l’anti-vigilia, manca poco a Natale e se siete a corto di idee non vi resta che leggere gli articoli correlati a questo per addobbare casa in stile natalizio !

 

Photo Credits : Fete.com

You have Successfully Subscribed!