Ferramenta per mobili online | HÄFELE PARTNER SHOP

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 1 commento

Tuttoferramenta.it comunica di essere Partner ufficiale di Häfele.

Una Partnership volta alla collaborazione e all’organizzazione dell’evoluzione del mercato della ferramenta sul territorio europeo ed internazionale.

 

Da più di un anno siamo entrati a far parte della grande famiglia Häfele che ha accettato di integrarsi alla nostra struttura aziendale per migliorare la metodologia di vendita online,  rivolta sia ad un rapporto B2B sia al B2C.

 

Essendo a tutti gli effetti Partner commerciali, Tuttoferramenta.it vanta :

  • dei migliori prezzi di listino del catalogo Häfele
  • di consegne rapide per tutta Europa
  • Servizio di Assistenza Tecnica da parte di un Team di professionisti che rispondono in poche ore alle esigenze dei clienti.

 

Tuttoferramenta si propone come intermediario professionale sia punto di riferimento di assistenza e sia per la distribuzione.

 

Häfele è leader nella produzione di ferramenta per mobile, edifici e sistemi elettronici, è costantemente al lavoro per evolvere i propri prodotti con tecnici specializzati che costantemente testano i prodotti realizzati.

Grazie ad un’esperienza di 90 anni nel settore, Häfele può vantare di competenze eccellenti e professionali che sono la base del successo dell’azienda.

 

La rete di comunicazione tra professionisti che interagiscono tra Aziende, Agenti e Rivenditori fa si che Häfele vanti di un Team di successo in più di 150 paesi nel mondo.

La costante comunicazione e confronto con le esigenze del cliente sono fondamentali nella filosofia di questo mercato in continuo miglioramento ed evoluzione.

Tuttoferramenta.it è da oggi ufficialmente il vostro punto di riferimento professionale per tutti i prodotti del catalogo Häfele.

Il brand Häfele comprende prodotti specializzati per la ferramenta per mobile in particolare vi offriamo i migliori prezzi per le guarniture che riguardano :

 

Sistemi per ante a ribalta – HUWIL

Braccetto Huwil Maxi Häfele

Cerniere per mobili

Cerniere Hafele

Gamma LOOX LED Lighting

Illuminazione Led per i mobili di casa.

Luci Loox Hafele

 

 

Scorrevoli per cassetti BLUM

Scorrevoli Cassetti Blum Hafele

 

 

Sistemi e accessori per cucine Vauth-Sagel

 

 

Ferramenta per mobili Kesseböhmer - Vauth-Sagel

You have Successfully Subscribed!