“DRIVE ME LIGHTLY” 52° Salone del Mobile di Milano

POESIA SUL PASSAGGIO DALLA MANIGLIA ALLA TECNOLOGIA 

 

Salone del Mobile di Milano

 

“Poesia sul passaggio della maniglia alla tecnologia.”

Valli & Valli e Tuttoferramenta vi invitano all’evento.
Parteciperanno gli architetti Dante O. Benini & Luca Gonzo.
Ospite il fotografo Maurizio Galimberti con la sua opera artistica.

The Event will be attended by Dante O.Benini & Luca Gonzo.
Guest Maurizio Galimberti, photographer, with his artistic works.

Dante O. Benini è uno dei più noti architetti italiani di fama internazionale. Allievo di Oscar Niemeyer e amico di Frank O. Gehry con il quale collabora alla fine degli anni settanta, Benini opta per un approccio che concepisce la tecnologia come stimolo continuo per la fantasia, come produttrice di un universo di forme nuove, a volte decostruite.

Dante O. Benini - Polo provinciale per l'innovazione ed il Lavoro Cagliari Complesso Residenziale Residential Complex - Dante O. Benini Dante O. Benini & Partners Architects - Milano Dante O. Benini & Partners Architects

Maurizio Galimberti, fotografo e artista, inventore dei “fotomosaici”, creati utilizzando esclusivamente la Polaroid, macchina fotografica che permette la fotografia istantanea: immediata nel risultato e facile da manipolare artisticamente, scomponendo e ricomponendo l’immagine in mosaici per ricreare la stessa, reinterpreata, Maurizio Galimberti crea veri e propri mosaici di cose e persone.

Per incontrarlo e conoscerlo vi aspettiamo domani presso lo Showroom TRE-P&TRE-Più, Via Molino delle armi, ang. Via Wittgens 20122 Milano.

ritratto Benicio del Toro - Maurizio Galimberti George-Clooney Benicio del Toro - foto Maurizio Galimberti Johnny-Deep George-Clooney - foto Maurizio Galimberti Lady-Gaga - foto Maurizio Galimberti Verdone Carlo- foto Maurizio Galimberti

Ti è piaciuto l'articolo? lasciaci un commento :)