BLACK FRIDAY 2017 TUTTOFERRAMENTA…SCOPRI LA PROMO !

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Venerdì 24 Novembre = Black Friday 2017

 

E’ iniziato il conto alla rovescia per tutti i nostri clienti, il Black Friday è alle porte e vediamo promozioni ovunque, coupon e percentuali di sconto che rimbalzano in ogni pagina web!

BLACK FRIDAY -10

Siamo qui per fare ordine e regolare i vostri acquisti compulsivi di shopping online , durante la settimana del Blackfriday si  è portati ad acquistare prodotti di cui non si ha necessità, si rischia sostanzialmente di essere vittime del marketing.

Noi di tuttoferramenta.it vorremmo che vi concentraste sulle vere necessità e sulle reali promozioni disponibili sul nostro shop online.

 

shopping

 

Per questo Black Friday abbiamo una sorpresa per voi…ma dovrete attendere qualche giorno per scoprirla! Ora concentratevi sulla lista della spesa su TUTTOFERRAMENTA.IT. Vi sveliamo solo che il nostro Black Friday sarà valido su TUTTI i nostri prodotti….ovvero sconti su 500.000 articoli di ferramenta !

 

FERRAMENTA PER MOBILE

E’ giunta l’ora di sistemare casa per esempio il classico mobile della cucina con i braccetti scarichi, una cerniera dell’armadio rotta, realizzare finalmente un armadio con ante scorrevoli… scommettiamo che sono tutte cose che fino ad oggi sono state rimandate per pigrizia.

Approfitta del BLACK FRIDAY di tuttoferramenta e acquista i prodotti giusti ad un prezzo super !

I braccetti per le ante degli scolapiatti li trovi qui > CERNIERE E BRACCI PER ANTE

I modelli di braccetti più venduti e montati sulla maggior parte delle cucine è il modello SENSO FOLD se le ante sono doppie e si aprono “a pacchetto”.

 

 

Braccio_per_mobili_Senso tuttoferramenta braccetti per mobile cucina a pacchetto braccio per scolapiatti pistoni mobile

Come scegliere i braccetti per ante ?

Due dimensioni : ALTEZZA DELLE DUE ANTE CHIUSE e il PESO DELLE ANTE.

Sì esatto, il peso delle ante, quindi dovrete pesare le ante smontandole e pesandole con una bilancia. Per un risultato efficiente è necessario conoscere il peso e poi scegliere il modello corretto online.

IL BLACK FRIDAY SARA’ L’OCCASIONE PER METTERE IN ORDINE LA CUCINA

Scontatissimi anche tutti gli accessori e meccanismi estraibili per la cucina. Con le super offerte del BLACK FRIDAY dal 23 Novembre potrete acquistare  tutta la gamma di prodotti Hafele per accessoriare i mobili della cucina.

Scegli tra i modelli online nella categoria : SISTEMI ED ACCESSORI PER CUCINA

TWIN CORNER : doppia mensola estraibile per mobile angolare cucina con set di ripiani a goccia, sagomati e di design, estrazione parallela e a coppia.

twin_corner meccanismi angolari cucina

SCOPRI IL PREZZO SCONTATO BLACK FRIDAY


WACO CORNER : telaio estraibile per mobile ad angolo  con 4 cestelli, ripiani estraibili con movimento sia a destra sia a sinistra, un’accessorio per la cucina moderno e funzionale.

 

HF027601-9349

SCOPRI IL PREZZO SCONTATO BLACK FRIDAY


PROMOZIONE SU MANIGLIE DI DESIGN

La promozione per il BLACK FRIDAY di tuttoferramenta.it non avrà precedenti, come vi abbiamo anticipato riguarderà tutto il catalogo prodotti di ferramenta e non saranno escluse di certo le MANIGLIE per porte e per mobile. Le maniglie di design sono le preferite dei nostri più fedeli clienti.

source

 

 

Per questo blackfriday 2017 acquista prodotti di design che doneranno alle vostre porte e finestre un tocco di eleganza e pregio senza tempo: MANIGLIE PER PORTE E FINESTRE !

 

 

Maniglie per porte - Tuttoferramenta

 

 

Restate connessi online e pronti per scegliere le maniglie perfette per porte e finestre di tutti i marchi più famosi e rinomati del mercato, solo per un giorno con un super sconto : Olivari, Hoppe, Colombo, Valli&Valli, Fusital e molti altri brand di maniglie Made in Italy !

 

maniglie per porte e finestre olivari colombo hoppe tuttoferramenta sconti online

 


FERRAMENTA PER PORTE E SICUREZZA PER LA CASA

Approfitta del BLACK FRIDAY per acquistare prodotti per la sicurezza di porte e infissi di casa.

Gli sconti che arrivano dal web non saranno mai così importanti e ben sfruttati come quelli di TUTTOFERRAMENTA.IT dedicati alla ferramenta per porte !

sicurezza casa

Se per questo BLACK FRIDAY si cerca di mettere in sicurezza la porta di ingresso o le porte di taverna e cantina, le più “a rischio” consigliamo un cilindro di sicurezza che non vi deluderà : CILINDRI U-TECH AGB

Semplicissimi da installare su serrature Yale già esistenti su porte e portoncini, per questo “VENERDì NERO” avranno anche un prezzo speciale.
cat_cilindri-1

 

Sempre per la sicurezza della casa vi consigliamo di appuntare e studiare soluzioni con telecamere e allarmi con il PROGRAMMA DI SICUREZZA YALE …segna i codici e attendi la SUPER PROMO BLACKFRIDAY !

 

sistemi sicure Yale

 


 

 

SCOPRI IL PRE-BLACK FRIDAY DI TUTTOFERRAMENTA

 

PRE-BLACK-FRIDAY    PRE-BLACK-FRIDAY    PRE-BLACK-FRIDAY

 

DAL 21 AL 24 SCOPRI LE PROMO PRE BLACK FRIDAY SUI VOSTRI PRODOTTI PREFERITI !

 

OGNI GIORNO PROMOZIONI E SCONTI SUI MIGLIORI ARTICOLI DI FERRAMENTA PER MOBILE E FERRAMENTA PER PORTE.

 

You have Successfully Subscribed!