Ante in vetro già pronte per ogni esigenza di arredo

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Per una casa elegante e raffinata non c’è nulla di meglio delle ante in vetro. All’apparenza un prodotto che se preso singolarmente può sembrare sterile ma che se inserito nel mobile adatto e collocato nel luogo giusto, può rendere la vostra abitazione eccezionale.

Profili in alluminio per ante in vetro, a battente e scorrevoli

Uno dei modi migliori per realizzare le ante in vetro consiste nell’acquisto di profili in alluminio grazie ai quali realizzare  delle meravigliose ante in vetro. Qui di seguito alcuni esempi.

 

ANTE IN VETRO PER ARREDARE

262_cucina_atelier_08

Immagine

Immagine bagno

 

Dove e come utilizzare le ante in vetro in casa

  • In cucina, sia moderna sia classica, ideali in particolare per le cucine componibili
  • In salotto, efficace l’uso di “vetrinette”, nonchè contenitori con ante in vetro con funzione di mettere in risalto oggetti disposti all’interno
  • In camera da letto, al posto di una cassettiera o come cabine armadio
  • In bagno, per tenere in ordine gli asciugamani e i prodotti da toeletta
  • In uno studio, per i raccoglitori che possono essere così visibili ma senza impolverarsi

 

Si inseriscono in uno stile moderno, innovativo e contemporaneo; in un design elegante e pulito e risultano quindi ideali per ogni tipo di casa, con soluzioni personalizzate in base a gusti ed esigenze individuali.

 

 

ANTE IN VETRO PER LA CABINA ARMADIO

 

BASIC-scorrevoli-sovrapposti-ZN-31-1000

 

Per chi desidera creare una vera e propria stanza/guardaroba per contenere gli indumenti, la cabina armadio è senz’altro la scelta migliore, permettendo di avere tutto facilmente a portata di mano.

 

ANTE IN VETRO PER PORTE SCORREVOLI

 

info156_img_001

Ideali per l’arredamento della casa e per ottimizzare gli spazi in diversi ambienti, separandoli con leggerezza e luminosità.

 

PORTE IN VETRO PER ESTERNI

Tonini_Sliding_01

 

Non c’è niente di più elegante e chic del vedere una parete con porte finestre in vetro. Eleganza minimalista senza dubbio, danno leggerezza alla casa e la riempiono di luce.

La combinazione alluminio e vetro è perfetta. Essenziale e minimale. L’alluminio infatti presenta moderne tecniche di verniciatura e tempi di montaggio rapidi, la sua elasticità ed eleganza hanno portato alla realizzazione di fantastici elementi d’arredamento.
Inoltre se sceglierete l’alluminio anodizzato, questo ti può offrire proprietà isolanti, agevolezza nel trasporto e massima sicurezza nel tempo.

 

rimadesio_sistemi_giorno_opus_04

L’uso delle ante in vetro ti consente di raggiungere un duplice obiettivo, estetico e funzionale. Infatti oltre ad arricchire di stile e classe il tuo ambiente, lo rendono anche molto più luminoso grazie alla trasparenza e alla lucentezza. Infatti il vetro dona un piacevole effetto trasparenza offrendo eleganza e raffinatezza a un habitat domestico. Il vetro trasmette la sensazione di ariosità e spazio, e utilizzare ante in vetro per i propri mobili impreziosisce il valore della casa in cui vivi.

 

☛ DOVE ACQUISTARLI ONLINE ☚

Sul nostro sito Tuttoferramenta.it puoi trovare il profilo DOAL che preferisci, scegli tra i 3 modelli di ante che ti proponiamo per comporre mobili.

I profili per le ante in alluminio sono disponibili in una grandissima varietà e comprendono diverse tipologie di accessori quali gli adattatori per bracci su profili alluminati, braccio argento per ante in alluminio (sia per ante destre che sinistre), oltre alle guarnizioni in plastica porta-vetro.

 

DA05

DA05 FOTO

Per questo modello vi presentiamo alcune cerniere indispensabili per rendere mobili le vostre ante in vetro

cerniera 1cerniera2cerniera3cerniera4cerniera 5cerniera 6base regolabilebase attacco rapido

DA69

DA69 FOTO

Per il modello DA69 (vedi sopra) e per il DA70 (vedi sotto) i prodotti correlati che puoi trovare sempre sul nostro sito sono:

cerniera 11cerniera 12cerniera 13base regolabilebase attacco rapido

 

DA70

DA70 FOTO

 

Non perderti altri fondamentali elementi per rendere le tue ante personalizzate e per facilitarne l’apertura e la chiusura (verso l’alto o verso il basso):

Guarniture per ante a ribalta – Supporti e fermi Duo per ante a ribalta

Hafele Duo Huwil è il braccetto standard per i mobili con ante in vetro a ribalta, adatto ad ogni tipo di angolazione di apertura e il montaggio non necessita di utensili.

braccetto Huwil

Staffa fissaggio laterale

staffa fissaggio

You have Successfully Subscribed!