Porte Blindate ALIAS- Sicurezza e innovazione

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

ALIAS Porte Blindate

ALIAS PORTE BLINDATE è leader di mercato nella produzione di porte blindate da oltre 10 anni opera sul mercato nazionale e internazionale, vantando un’avanzata tencnologia di costruzione e proggettazione.

Alto valore aggiunto alle porte blindate. Più ricerca, più tecnologia e più design per le porte blindate ALIAS, le uniche con le cerniere a scomparsa “Absolute” su anta e telaio ultrapiatti installati a filomuro. Sicurezza antieffrazione, isolamento termico ed acustico certificati. I rivestimenti sono esclusivi, nella forma, nel design, nella scelta dei materiali e nei decori innovativi.

 

– Scegliete il vostro mondo ALIAS –

 

Le linee disponibili sono due:   Contemporaneo e Tradizionale. Oggi vi presenteremo la linea Contemporaneo.

 

Contemporaneo

Design aperto ai contrasti e alle novità. Sfida l’innovazione. Scegliere il blindato “Contemporaneo” ALIAS significa scegliere la suggestione e l’intensità.

La serie MOTION è il nuovo rivestimento da esterni caratterizzata da una fascia in estruso di alluminio, in varie lunghezze, che accoglie e protegge la maniglia e la serratura imponendo un canone tecnico, estetico e funzionale totalmente innovativo.

La serie MOTION porte blindate è disponibile in diversi modelli, realizzati con pannelli in legno di varie essenze, in finiture laccate opache o in nuovi materiali come la pietra a spacco facestone resistente all’usura ed è progettata per l’utilizzo sul lato esterno della blindata ma può liberamente essere inserito sul lato interno oppure in entrambi i lati. Esteticamente si adatta perfettamente  sia a ville, caposcala in palazzine o condomini.  Il nuovo rivestimento è caratterizzato da una fascia in estruso di alluminio sviluppa in varie lunghezze e inserita verticalmente  in varie essenze di legno laccati oppure opachi RAL.

 

FLAT é la porta blindata disegnata dall’achitetto Roberto It/progetti che segue i nuovi criteri di classificazione che gli edifici richiedono, che si inserisce perfettamente nel progetto di una casa, secondo le tendenze attuali dell’abitare. Tecnologia e altre prestazioni danno vita ad un prodotto che incarna la filosofia Alias. La linea di porte blindate FLAT, include un’ampia selezione di modelli con caratteristiche funzionali differenti per soluzioni personalizzate.

I montanti di FLAT sono in alluminio e contengono una fascia in legno nella stessa finitura del pannello. Le finiture disponibili per la serie Flat porte blindate sono : pannelli in legno varie essenze e laccati lucidi / opachi colori RAL

 

La serie Linea si caratterizza per un decorativo inserto intercambiabile di forma rettangolare che può essere laccato, in cristallo bianconero, in legno, in lengo decorato e per finire in acciaio. Il dettaglio che fa la differenza.

La serie QUADRANTE porte blindate si differenzia dalle altre linee ALIAS appena presentate per una partizione della superficie in tre spazi identici, un’idea semplice ma che consente di abbinare materiali, finiture diverse, nuovi decori incisi e stampati con la possibilità di personalizzare l’estetica del proprio blindato. Come? basterà inviare una e-mail con un jpg del soggetto preferito e ALIAS velo realizzerà in quadricomia.

RICHIEDI PREVENTIVO : info@tuttoferramenta.it

You have Successfully Subscribed!