Chi Siamo

Tuttoferramenta.it è un negozio online dedicato al mondo del fai da te, dove acquistare è facile e conveniente.

 

Tuttoferramenta si rivolge sia al privato che al professionista, grazie ai prezzi particolarmente competitivi che applica.

 

E’ possibile trovare tutto ciò che serve per arredare casa con elementi di qualità e di design: dagli utensili professionali, alla ferramenta per mobile, a quella per serramenti e porte, fino alle lussuose maniglie di design e agli accessori per l’arredo bagno.

 

  • Maniglie per porte e finestre:

Tuttoferramenta è il negozio online che dispone della più ampia scelta di maniglie per porte, maniglie per finestre e maniglie per mobile. Tante finiture, forme, dimensioni e design d’autore per maniglie che arredano la casa. La scelta spazia da maniglie semplici per mobili classici, a maniglie ultra moderne dal design unico firmati da designer rinomati, fino alla possibilità di scegliere maniglie di lusso decorate con cristalli Swarovski.

 

  • Ferramenta per mobile:

Per realizzare una casa su misura. Ogni stanza è personalizzabile con complementi e accessori per mobile innovativi e artigianali. Ampia scelta si ha tra gli accessori di ferramenta per cucine, ferramenta per ante scorrevoli per dividere gli ambienti di casa, complementi per armadi in particolare i sistemi Servetto, tavoli di design per cucina e sala da pranzo, lampade moderne per la zona living e per il bagno.

 

  • Arredobagno:

Nell’ultimo anno sono stati inseriti online moltissimi prodotti per arredare il bagno di casa, Tuttoferramenta ha scelto di selezionare prodotti esclusivamente di qualità.Le categorie che dominano per l’arredobagno sono: Arredobagno Country, quindi accessori in ferro battuto e dal design rustico, e Arredobagno Moderno, complementi d’arredo che lanciano uno sguardo sul bagno di domani, complementi realizzati da architetti di fama internazionale con un famoso produttore italiano Valli&Valli.

 

 

  • Utensili e Accessori per il Fai da te:

Essendo una ferramenta online specializzata, i professionisti dell’artigianato e gli amanti del fai da te vengono attratti su Tuttoferramenta per i prodotti di Utensileria. Disponibili online attrezzi altamente professionali e tecnologicamente avanzati a prezzi convenienti completi di garanzie e schede tecniche. Utensili scelti da falegnami specializzati ma anche da privati con la passione per il fai da te.

TUTTOFERRAMENTA BLOG 

Il blog è realizzato da un Team di professionisti che ogni giorno propone idee e ispirazioni per arredare casa.

Questo piccolo angolo di Tuttoferramenta.it è un punto di riferimento per scoprire le nuove tendenze in campo di arredamento, design e fai da te. Si trattano argomenti che riguardano il mondo dell’arredo d’interni, da un punto di vista professionale con interventi da parte di architetti partner, blogger e designer d’interni.

PERCHè SCEGLIERE TUTTOFERRAMENTA.IT ?

  • Competenza Tecnica specializzata per ogni acquisto.
  • Catalogo online completo di schede tecniche per ogni prodotto.
  • Servizio clienti efficiente che assicura risposte entro poche ore via mail e al telefono.
  • Acquisti facili e sicuri tramite Paypal e bonifico bancario.
  • Prezzi vantaggiosi su tutti i prodotti.
  • Consegna rapide in 24h per moltissimi prodotti online!
  • Assistenza clienti presente anche sui Social Network.

social tuttoferramenta

You have Successfully Subscribed!