San Patrick’s Day: set da birreria per festeggiare in compagnia!

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

17 Marzo 2015

In tutta Europa oggi si festeggia San Patrizio ! 

In memoria del Santo Patrono dell’ Irlanda, anche noi di Tuttoferramenta.it amiamo festeggiare brindando con un bel boccale di birra in mano e lo faremo insieme agli amici comodi su una vera panca da birreria !

st patrick's day tuttoferramenta set birreria

 

La tradizione vuole che il 17 marzo sia il San Patrick’s Day !

Esistono molte leggende che riguardano San Patrizio sia riguardo alla data di nascita , per poi arrivare a quella di morte e che coinvolgono tutte le sue sfortunate vicende di vita.

Le certezze che abbiamo sono che Patrizio fu un personaggio molto importante per la storia Irlandese attraversò l’intero stato per predicare la parola di Dio e insegnando la lingua locale, e inoltre fondò abazie e monasteri. La sua missione fu così epocale che furono fondate più di 60 chiese in suo onore, la più importante è la St. Patrick’s Cathedral a Dublino.

Per tutte le comunità irlandesi oggi è un vero e proprio giorno di festa.

panche da birreria set gambe e tavolo pieghevole tuttoferramenta

Ecco che oggi vi proponiamo il Set da Birreria pieghevole con uno spirito del tutto in tema con i festeggiamenti, trovi questo prodotto online su tuttoferramenta.it, sono panche e tavoli nelle misure standard e con la garanzia di qualità !

I materiali sono resistenti negli anni, il piano è in legno di abete, le gambe in ferro sono rifinite con una verniciatura verde permanente che resiste agli agenti atmosferici.

In OFFERTA SPECIALE il Set da Birreria comprende : 1 Tavolo e 2 Panche completi di cricchetti.

tavoli_pieghevoli_in_abete set con panche piegevoli per feste

Inoltre sono tavoli ideali per le giornate di festa in compagnia di famiglia e amici, comodamente pieghevoli occupano pochissimo spazio quando sono richiusi e sono sempre pronti all’uso.

Vi abbiamo mostrato come questi tavoli siano adatti alle grandi occasioni di festa,  vi mostriamo inoltre come questi tavoli siano adattabili anche per la casa –> leggi l’articolo precedente.

set tavolo e panche in legno con gambe pieghevoli per la casa tuttoferramenta

I Set di tavoli e gambe pieghevoli sono facilmente personalizzabili se si ha esperienza di Fai da Te altrimenti chiedi a Tuttoferramenta.it .

Disponibile il servizio di verniciatura di gambe e tavoli, su richiesta e in base alle vostre esigenze di arredo!

Vi auguriamo un buon San Patrick’s Day!

You have Successfully Subscribed!