Arredare in stile newyorkese – Sarah Jessica Parker vende casa!

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 2 commenti

SARAH JESSICA PARKER VENDE CASA- ARREDO NEWYORKESE

 

SARAH JESSICA PARKER vende casa per 22 milioni di dollari e lascia la sua tanto amata New York.

 

Case immaginate, sognate, costruite, reinventate, rinnovate.

Se nel blog post precedente, ti abbiamo mostrato l’appartamento di Carrie Bradshaw, oggi non potevamo non mostrati la casa di Sarah Jessica Parker e suo marito Matthew Broderick, e nel farlo, ne approfittiamo per darti alcuni utili consigli su come arredare la casa in stile newyorkese, tramite suggerimenti e soluzioni, idee e ispirazioni seguendo gli spunti d’arredo di chi dello stile ne ha fatto uno stile di vita.

 

Leggete e seguite i nostri consigli per arredare casa ispirandovi a New York; ogni soluzione che vedrai nelle prossime immagini la potrai reinterpretare sul tuo stile d’arredo preferito, creando un insieme armonioso e inconfondibilmente tuo

 

Un abitazione che si distribuisce su 5 piani, con cinque camere da letto, una grande cucina con ingresso sul giardino privato e sette camini in cui domina il total white, il comfort e luce. 

 

Ampia e luminosa, la potete trovare, se per caso vi ritroverete a passeggiare per New York, presso il Greenwich Village a Manhattanil nucleo storico della città di New York.

Il bianco è il colore che la domina. Il total white, come sa bene la “fashion icon” Carrie Bradshow, non passa mai di moda, ed infatti lo sceglie per quasi tutte le pareti di casa e per i mobili.

I mobili sono pochi, neutri e lineari nelle forme: la nostra Carrie ha privilegiato linee leggere e materiali laccati o trasparenti ( come il tavolo rotondo in vetro sotto il lucernario ).

Accanto al bianco è stato accostato il nero in tutte le sue sfumature e il marrone ( del parquet in legno scuro ). Il total white è una scelta chic, per tutti quelli che hanno uno spirito romantico e femminile, per chi cerca tranquillità e relax.

 

– IL SALOTTO

IL LUCERNARIO, IL TAVOLO DA PING PONG E LA LIBRERIA

 

Ciò che spicca di più nel salotto di Sarah Jessica Parker è il grande lucernario che si apre sul soffitto e illumina completamente la stanza, mostrando agli ospiti lo skyline di Manhattan : il cuore pulsante di New York.

Il grande tavolo da ping pong, completamente bianco, rende il salotto conviviale e accogliente per amici e parenti.

La libreria in legno, lunga e bellissima, occupa l’intera parete e la colora con la grande varietà di libri che contiene.

 

Il salotto di Carrie - Sarah Jessica Parker House

 

 

– LA SALA DA PRANZO

LO SPAZIO NON VA SPRECATO

 

La grande sala da pranzo diventa improvvisamente moderna, cambiando stile e linee. Il tocco contemporaneo e Newyorkese ci arriva dalla scelta di sedie futuristiche, dalle linee nette e minimali e dal grande lampadario pendente geometrico bianco e arancione.

 

Sala da pranzo Newyorkese - Sarah Jessica Parker

 

 


 LA NOSTRA ALTERNATIVA

 

lampadario pendente - valli arredobagno

 

 

Lampada a sospensione Valli Arredo serie Nemo Cassina Lighting – Ursa Major K 6710/50 – SHOP ONLINE

Lampada a sospensione in alluminio con diffusore in vetro.

Misura : 270 x max 2250 mm.

 

 

 

– LA CUCINA

SPAZIOSA E PRATICA

 

La cucina riprende i colori utilizzati nel salotto, ma senza altri tipi di accenni di colore, tranne la punta di verde che si vede attraverso le due portefineste che guardano al giardino.

Moderna e super attrezzata. Due sono gli elementi che ci hanno colpito : la grande parete in marmo ( bellissima ) e la fila lunghissima di piatti ben in vista, appoggiati sulle mensole. Anch’essi total white.

 

 

Cucina - Sarah Jessica Parker

 

 


 LE NOSTRE PROPOSTE

 

maniglie per mobili moderni - sarah jessica parker

 

Maniglie per mobili moderne Hafele – SHOP ONLINE

Moderne belle e resistenti le maniglie per mobili Häfele sono perfette sia sui mobili della cucina, sia sulle antine dei mobili in salotto o ancora nei comodini delle camere da letto. 

 

 

sistemi cucina moderna - sarah jessica parker

 

Sistemi per cucine moderne – Soluzioni per mobili ad angolo Vauth – Sagel – SHOP ONLINE

Elementi angolari per mobili ad angolo. Le soluzioni perfette. Il sistema per mobili ad angolo Vauth-Sagel rende facile e semplice l’accesso ai prodotti all’interno del mobile, grazie alla sua sequenza di movimento user-friendly durante l’apertura.

 

 

 

– SALA DA BAGNO

 UN RILASSANTE BAGNO IN UNA BELLA “SALA”

Nel bagno, una vasca a forma di uovo galleggiante appoggiata al centro del bagno è il massimo del comfort e del relax. Lussuosissimo : la vasca fa da fulcro ed è il pezzo forte di tutto l’arredo del bagno, e si trova posizionata di fronte al camino.

Da guardare e ammirare sognando!

 

 

SALA DA BAGNO - SARAH JESSICA PARKER

 

 

 

 LE NOSTRE SOLUZIONI

 

lavandino ovale - sarah jessica parker inspiring

 

Se una vasca ovale al centro del bagno per voi è troppo allora vi consigliamo quello bellissimo lavandino di design Valli Arredobagno serie Oplà.

 

 

– LA CAMERA DA LETTO

INTIMA E CONFORTEVOLE

 

Linee pulite, le due grandi finestre e la luce del sole fanno di questo grande camera da letto un aspetto ancora più grande.

I colori cambiano, il leitmotiv del total white delle pareti qui viene interrotto con accenni di colori pastello : il color biscotto e il color argento. L’arredo invece rimane sui toni caldi e neutri del legno e del bianco. 

Ancora una volta, nelle stanze di casa Parker ritroviamo il caminetto ( che sia sotto sotto una romanticona? ).

 

Camera da letto Newyorkese - Sarah Jessica Parker

 

 


 LE NOSTRE PROPOSTE

 

hi mirror - specchio valli arredobagno

 

 

Specchio trittico a parete Valli Arredo, per bagni, salotti e camere da letto, design Gabriele e Oscar Buratti. 1200 x 90 x 600 mm

Specchio a filo lucido trittico montato su telaio in metallo, accessorio di lusso per bagno moderno, un design lineare ed elegante. Un complemento d’arredo originale, arreda il tuo bagno con stile.

specchio grande - valli arredobagno

Specchio piano con estremità laterali curvate a filo lucido con luci soffuse. 1200 x 90 x 600 mm

 

specchio lungo - valli arredobagno

 

 

 

Specchio rettangolare a filo lucido Valli Arredo bagno serie PACMAN K8081 design Valli Workshop. 1600 x 40 x 450 mm 

Uno specchio a filo lucido con doppia illuminazione a LED, un accessorio per bagno funzionale e di design moderno ed elegante. Un complemento d’arredo originale, arreda il tuo bagno con stile.

 

 

– IL GUARDAROBA

PRATICO E LIVELLATO – WALK IN WARDROBE

 

E finiamo in bellezza il tour della lussusissima casa di Sarah Jessica Parker, con l’immagine della cabina armadio di Carrie Bradshaw.

I miei soldi li voglio là dove li posso vedere: tutti appesi nel mio armadio.

 

Non aggiungiamo altro. Vi lasciamo solo sognare un pò.

 

armadio di sarah jessica parker - sex and the city

 

 

► LE NOSTRE SOLUZIONI

 

Servetto accessori per armadi - sarah jessica parker

 

 

Servetto Classico Originale – L’ascensore per armadio

Se anche voi avete un guardaroba grande tanto quanto quello di Carrie, allora non potete lasciarvi sfuggire il nostro sistema per abbassare i capi d’abbigliamento dalla loro posizione nell’armadio : perfetto per l’ottimizzazione degli spazi alti all’interno degli armadi.

 

 

Nel complesso, una casa da favola. Lo stile neyorkese, si percepisce immediatamente : un’ambiente pratico, luminoso e contemporaneo, in cui il moderno si mischia con il retrò, creando uno stile unico. Un casa con Manhattan nel cuore non può che essere e seguire le leggi e le regole newyorkesi.

 

La casa di Sarah Jessica Parker, così come Carrie, ama New York e la omaggia :

 

 

“New York è tutto un cambiamento… Se cambiare è così facile perché per Big è così difficile?”

 

...alla nostra città, ieri, oggi e sempre…

 

You have Successfully Subscribed!