Nuova collaborazione: DETTAGLI HOME DECOR

Idee e consigli, Idee e consigli casa | 0 commenti

Buon lunedì! Oggi vi vogliamo parlare di una importante novità del nostro autunno:

una nuova collaborazione con un bellissimo blog DETTAGLI HOME DECOR che parla di “stile con stile” e che tratta di argomenti legati al design, al mondo della casa, e a tutte le ultime tendenze che provengono direttamente dal mondo dell’interior design.

 

dettagli home decor

Se siete alla ricerca di qualcosa di particolare per la vostra casa, di idee, ispirazioni allora non potete fare a meno di consultare il blog di Elisabetta, stylist d’interni e visual merchandiser, Roberta, architetto e visual merchandiser Miriam,  designer  legate da una grande passione:  l’interior design.

Il loro blog ci è piaciuto moltissimo, sopratutto per le idee e gli argomenti trattati. Il sito si occupa principalmente di tre macrocategorie : Interior Relooking, Progettazione & Visual Merchandising, Grafica. Vengono trattati settimanalmente in modo originale e personale argomenti riguardanti il mondo del design, del restyling d’interni, idee arredo e molto altro il tutto completato e corredato di immagini delle ultime tendenze e ispirazioni provenienti dall’Italia e dall’estero.

copertina-Novembre

Vi proponiamo ora qualche immagine che secondo noi sintetizza al meglio il Blog di Elisabetta, Roberta e Miriam:

 

Cosa ne dite, interessante vero?

 

 

 

 

You have Successfully Subscribed!