10 idee fai da te per decorare le uova di Pasqua

Addobbi fai da te, Addobbi pasquali | 0 commenti

Cattura la voglia di primavera con le nostre decorazioni pasquali, rapide da fare, facili da riprodurre, per decorare la tavola pasquale. Di seguito vedrai una serie di divertenti idee d’arredamento di Pasqua di cui siamo sicuri che vi innamorerete e vorrete sicuramente provare, tra cui centrotavola, opere d’arte, segnaposti e altri abbellimenti di primavera.

Amanti del fai da te all’ascolto, ora tocca a voi. Mettetevi alla prova decorando le uova di Pasqua con colori e stili diversi, ispirandovi alle nostre idee.

 

Coniglietti e pulcini come vuole la tradizione

Se non avete idee di come decorare le vostre uova di Pasqua, vi consigliamo di affidarvi alla tradizione. Un’idea molto divertente, che sicuramente piacerà ai bambini, è quella di disegnare sulle uova sode i volti di coniglietti e pulcini, in modo molto semplice quasi astratto. Non serve creare un opera d’arte: il risultato risulterà bello proprio perché sarà semplice!

 

 

Uova decorate per Pasqua con animaletti

 

Uova decorate con colori chic e di moda

Due al posto di uno. Rose Quartz e Serenity. Entrambi pastello, entrambi femminili. Il primo romantico e delicato, il secondo rilassante e raffinato. Tonalità predilette anche da molti designer, sono i colori perfetti anche per decorare le uova di Pasqua.

Uova di Pasqua colorate con Rose Quartz Serenity

 

Uova di Pasqua decorate 100% vegan

Siete vegani ma non volete rinunciare alle uova? Ecco la soluzione che vi permetterà di non rinunciare alla tradizione rimanendo coerenti.

 

Uova di Pasqua Vegane decorazioni

 

Ananas trend

L’ananas è entrato ufficialmente nelle nostre vite, non solo come alimento, ma addirittura come oggetto e forma d’ispirazione per la creazione di accessori e capi d’abbigliamento alla moda, indossati dalle più famose fashion blogger.

Noi non vogliamo essere da meno ed ecco delle decorazioni pasquali a forma di ananas.

 

decorazione Uova di Pasqua Ananas

 

Donuts eggs

Dopo la moda dell’Ananas non possiamo non lasciarci ispirare a quella delle donuts, le famose ciambelle americane, morbide, golose e coloratissime.

 

Uova di Pasqua Colorate DONUTS

 

Uova di Pasqua gelato

Golose da vedere e divertenti da colorare. In America le definirebbero Really Cute.

Uova di Pasqua decorate - Gelato

 

 

Uova che diventano coniglietti

Fil di ferro e un pizzico di manualità per creare questi semplici cappellini di fil di ferro a forma di orecchie di coniglio per trasformare le tue uova in simpatici coniglietti.

 

 

Uova di Pasqua con le orecchie che diventano coniglietti

Uova di carta e piume

Non hai uova di gallina in casa per il pranzo di Pasqua? Crea delle uova di carta come queste.

 

Uova di Pasqua realizzate con la carta e le piume

Uova di Pasqua segnaposto

Se non siete pratici del fai da te, non avete manualità o anche solo avete poco tempo per decorare le uova di Pasqua perché siete occupati a prepare la tavola e il menù del pranzo, ecco un’idea semplice che più semplice non si può per decorare le uova e renderle dei segnaposto eleganti e raffinati.

L’unica capacità richiesta è “la bella scrittura”.

 

Uova di Pasqua con i nomi segnaposto

 

Social emoticons eggs

Finiamo con le Social Emoticons Eggs, uova di Pasqua dipinte con le faccette emoji che più utilizzate quando inviate i vostri messaggini e sms con gli amici. Non aggiungiamo altro perché vi lasciamo il link al tutorial su come riprodurre queste divertentissime uova di Pasqua  METTETECI LA FACCIA! Sulle uova di Pasqua però.

 

Emoticons Eggs - Uova di Pasqua con le emoji

You have Successfully Subscribed!